Steam Summer Sale: un mare di sconti su giochi imperdibili

Steam Summer Sale: un mare di sconti su giochi imperdibili

Dall’8 luglio ripartono i saldi estivi su Steam su migliaia di titoli per PC come Halo: The Master Chief Collection o Mass Effect Legendary Edition
Steam Summer Sale: un mare di sconti su giochi imperdibili FASTWEB S.p.A.

È di nuovo quel momento dell’anno! Dall’8 luglio ripartono i saldi estivi su Steam su migliaia di titoli per PC. Halo: The Master Chief Collection, al 50% di sconto, costerà solo 20 Euro, mentre Mass Effect Legendary Edition è scontato al 60%.

Hades, uno dei titoli di maggior successo in tutto il mondo, scende al -30% così come Horizon Zero Dawn.

Per soli 40 Euro potrete assicurarvi Cyberpunk 2077 o Red Dead Redemption 2. Sekiro: Shadows Die Twice, Rust, No Man’s Sky e Forza Horizon 4 sono tutti scontati del 50%. Alien: Isolation, Dark Souls III, A Way Out vengono scontati ben del 75%.

È possibile risparmiare il 70% anche su Mortal Kombat 11 (fuori a 15 Euro), ma il prezzo più basso registrato su Steam riguarda Battlefield V, che è sceso a 12,50 Euro. Le percentuali di sconto più consistenti, invece, riguardano la serie Street Fighter (-80%) e Resident Evil (-87%).

Qui abbiamo descritto le offerte sui titoli più famosi, ma ci sono moltissimi altri giochi che potete acquistare ad un prezzo davvero stracciato, in questo momento. Conviene sempre farsi un giro su Steam e spulciare l’elenco dei Summer Sale. Sarà di sicuro un’estate impegnata.

Fonte: engadget.com

Pokémon Go Fest: tutti i Pokémon leggendari disponibili per un giorno di raid

Il Pokémon Go Fest di quest'anno darà ai giocatori la possibilità di catturare tutti i Pokémon leggendari presenti nel gioco finora, con una giornata piena di raid, ha annunciato ieri lo sviluppatore Niantic.

Domenica 18 luglio, secondo giorno del Go Fest 2021, i giocatori vedranno i seguenti Pokémon in raid a cinque stelle dalle 10:00 alle 18:00 ora locale:

  • Ora del vento: Mewtwo, Ho-Oh, Latias, Latios, Regigigas, Giratina in forma alterata, Cresselia e Tornadus in forma Therian
  • Ora della lava: Moltres, Entei, Regirock, Groudon, Heatran, Reshiram, Landorus in forma Therian e Yveltal
  • Ora del gelo: Articuno, Suicune, Lugia, Regice, Kyogre, Palkia e Kyurem, più Uxie, Mesprit e Azelf nelle loro regioni specifiche
  • Ora del tuono: Zapdos, Raikou, Registeel, Rayquaza, Dialga, Thundurus in forma Therian, Zekrom e Xerneas

 

Alcuni di questi Pokémon leggendari, come Dialga e Palkia, non possono essere catturati in Pokémon Go da più di due anni, e ciò rende il Go Fest un'opportunità per i nuovi giocatori di completare il proprio Pokédex.

I giocatori che parteciperanno a un raid al Pokémon Go Fest 2021 guadagneranno anche 10.000 XP extra quando completeranno una battaglia raid, un'opportunità per salire di livello più rapidamente.

Il Pokémon Go Fest 2021 si svolgerà dal 17 al 18 luglio, dalle 10:00 alle 18:00 ora locale. L'evento virtuale avrà un prezzo ridotto del biglietto di soli 4,99 dollari.

Fonte: polygon.com

Konami annuncia il detective game in multiplayer Crimesight

Konami sta lavorando a un gioco nuovo di zecca, ben diverso dal test di “New Football Game” di cui abbiamo già parlato, e questo sembra sicuramente più intrigante. È un "gioco di simulazione misterioso" chiamato Crimesight, in cui i giocatori devono dedurre "non solo il colpevole, ma anche la vittima".

Il gioco è ambientato in una versione futuristica di Londra in cui i crimini possono essere previsti utilizzando un "programma analitico sviluppato da dati raccolti online" che ha portato a una riduzione dei tassi di criminalità in tutto il mondo. Il sistema però prevede anche un crimine che potrebbe "far precipitare il mondo nel caos", cosa che ha spinto gli architetti del sistema a creare un'intelligenza artificiale chiamata Sherlock per indagare e prevenire questo crimine.

Sherlock dovrà impedire alla mente criminale AI (chiamata Moriarty, ovviamente) di commettere un omicidio simulato, mentre Moriarty cercherà di prevedere il momento perfetto per uccidere un avatar NPC. Il trailer spiega che Crimesight consente il multiplayer da 2 a 4 persone e che il gioco si svolge su quella che sembra una tavola da gioco virtuale.

Sebbene non ci sia una data di uscita per Crimesight, Konami sta attualmente eseguendo una beta chiusa per il gioco su Steam. È possibile iscriversi seguendo l'account Twitter di Crimesight e ritwittando il tweet qui di seguito:

oppure unendovi al canale Discord ufficiale del gioco e rispondendo a un messaggio di richiesta.

I giocatori che si registreranno verranno selezionati casualmente per la partecipazione e riceveranno un codice per il download. La closed beta si svolge fino all'11 luglio e potete iscriverti da ora fino al 10 luglio.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail