Steam Game Festival: oltre 500 demo giocabili

Steam Game Festival: oltre 500 demo giocabili

Valve inaugura il suo nuovo festival di giochi Steam, con tanto di live streaming, interazioni con gli sviluppatori e demo di giochi gratuiti
Steam Game Festival: oltre 500 demo giocabili FASTWEB S.p.A.

Lo Steam Game Festival inizierà il 3 febbraio e avrà oltre 500 demo di giochi disponibili gratuitamente. Valve ha organizzato diversi festival di giochi Steam, a partire da marzo dello scorso anno, e ora ne sta organizzando un altro, con tanto di live streaming, interazioni con gli sviluppatori e demo di giochi gratuiti. Il Game Festival ospiterà sia giochi di sviluppatori alle prime armi che di veterani del settore.

Valve ha annunciato su Twitter che il Festival inizierà il 3 febbraio alle 10:00 PST e terminerà il 9 febbraio alle 10:00 PST. Questa edizione del festival consentirà ai giocatori di esplorare più di 500 demo gratuite di giochi che arriveranno in futuro su Steam. L'account Twitter di Steam ha anche condiviso che saranno presentati al festival giochi di azione, strategia, avventura, platform, puzzle game e visual novel.

Il video in anteprima pubblicato su YouTube include giochi come Hazel Sky, Flying to the Finish, Black Book, Almighty: Kill Your Gods, Shady Knight, Genesis Noir, The Riftbreaker e Bloodroots.

 

Fonte: gadgets.ndtv.com

Fortnite: arriva un GI Joe con un’action figure corrispondente

Epic Games ha rilasciato una skin Fortnite per il GI Joe Snake Eyes, parallelamente all’annuncio dell’imminente uscita di una action figure di Hasbro basata proprio su quella skin. Dovrete spendere 40 dollari per preordinare la action figure e attendere fino a gennaio 2022 per riceverla, ma potrebbe essere allettante, se siete fan del misterioso ninja dell’epica serie.

Snake Eyes arriverà poi nel negozio di Fortnite in un punto non specificato.
La collaborazione è un’evidente spin-off per il film “Snake Eyes: GI Joe Origins” che debutterà nelle sale nell'ottobre 2021.

Fonte: engadget.com

Destiny 2: nuovo loot per Trials of Osiris

La stagione 13 di Destiny 2 porterà con sé la nuova armatura di Trials of Osiris e Bungie ha iniziato a lasciare indizi in merito da venerdì scorso, con alcune immagini pubblicate sull'account Twitter del gioco.

Il post settimanale del blog di Bungie ha illustrato ai giocatori alcune nuove funzionalità in arrivo in Destiny 2 nella sua prossima stagione, che inizierà il 9 febbraio. E ora, lo studio ha dato ai giocatori uno sguardo all'aggiornamento del loot per Trials of Osiris. La cosa si è rivelata una sorpresa per molti, poiché i giocatori non si aspettavano che il pool di ricompense di Trials of Osiris cambiasse fino alla stagione 14.

Bungie originariamente aveva pianificato che l'attuale loot di Trials rimanesse tale fino alla primavera del 2021. Tuttavia, a causa del ritardo di Destiny 2: Beyond Light, la stagione 13 ora cade nella scomoda posizione di essere una stagione ibrida inverno/primavera; se Beyond Light fosse stato lanciato in tempo, i giocatori si sarebbero preparati per la stagione 14 a marzo.

I giocatori avranno maggiori informazioni su cosa aspettarsi dalla stagione 13 quando Bungie lancerà il trailer di presentazione, programmato per domani, 2 febbraio.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail