Steam Discovery Update, arriva l'aggiornamento

Steam Discovery Update, arriva l'aggiornamento

Il cambiamento più grande riguarda la home page che offre agli utenti nuovi modi per esplorare gli oltre 3.700 titoli
Steam Discovery Update, arriva l'aggiornamento FASTWEB S.p.A.

Nuove features per Steam per rendere la navigazione sul negozio  molto più fluida e semplice. L’aggiornamento, Steam Discovery Update, introdotto da Valve ha anche uno slogan: “Una vetrina intelligente, personalizzata solo per te”.
L’update avviene in concomitanza con il raggiungimento su Steam dei 100 milioni di utenti attivi.
Il cambiamento più grande riguarda la home page che offre agli utenti nuovi modi per esplorare gli oltre 3.700 titoli. È stata introdotta la sezione “Consigliati per te” che, basandosi sulla cronologia della navigazione dell’utente, suggerisce nuovi titoli in linea con i suoi gusti.
Il tutto è valorizzato da nuovi filtri per la ricerca (possibilità di utilizzare anche i tag e non più solo i nomi dei giochi) e dalla possibilità di personalizzare  i contenuti mostrati in home page. In questo modo l’utente può scegliere per esempio, di visualizzare solo le nuove uscite o i prodotti più venduti e di nascondere i titoli già acquistati.
Un’altra novità importante è la sezione “Curatori di Steam”, un forum che dà la possibilità agli utenti di scrivere recensioni e commentare e valutare tali pareri.

24 settembre 2014

Fonte: gadgets.ndtv.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail