Steam cambia le politiche di rimborso

Steam cambia le politiche di rimborso

In arrivo Harvest Moon: Seeds of Memories; Heroes of the Storm disponibile su PC
Steam cambia le politiche di rimborso FASTWEB S.p.A.

Aggiornate le condizioni di rimborso di Steam. Gli utenti possono richiederlo per qualsiasi ragione se possiedono il gioco da meno di 14 giorni e se hanno giocato al titolo per meno di due ore. Questa nuova policy vale anche per i DLC, gli acquisti in-game e i preordini che saranno rimborsati, a patto di rispettare le condizioni. In una nota l’azienda ha sottolineato che il rimborso è stato concepito con lo scopo di tutelare i consumatori da acquisti sbagliati e non per ricevere giochi gratis. La società terrà sotto controllo il fenomeno e punirà tutti gli eventuali abusi.

Fonte: gameinformer.com

In arrivo Harvest Moon: Seeds of Memories

In arrivo Harvest Moon: Seeds of Memories per PC, Wii U e dispositivi mobile. L’obiettivo è fornire ai fan un’esperienza simile a quella che ha reso celebre il franchise arricchita e migliorata. Nel gioco bisogna rimettere in piedi una fattoria, stringere amicizia con i vicini di casa nell’ottica di un villaggio e sbloccare i “Semi della Memoria” portando a termine una serie di missioni. Si potranno allevare mucche, pecore e polli, ma anche andare a cavallo, portare a spasso il cane e persino entrare in contatto con una lince. Fra le attività spiccheranno la cucina, la pesca, il foraggio e le operazioni di scavo, con la possibilità di migliorare i propri strumenti.

Fonte: gameinformer.com

Heroes of the Storm disponibile su PC

È arrivato Heroes of the Storm, il nuovo videogame firmato Blizzard Entertainment, che riunisce in un unico universo le star di alcuni dei giochi più amati del mondo videoludico. Un vero “all star game” dal mitico Diablo, ai protagonisti di Starcraft fino agli eroi di World of Warcraft. Heroes of the Storm è un MOBA, un videogame free-to-play strategico da giocare online in modalità multiplayer. I giocatori, divisi in due squadre da 5, si scontrano su campi di battaglia unici, con l’obiettivo di raggiungere e annientare la base avversaria. Al momento sono disponibili più di 30 eroi giocabili e 7 campi di battaglia, ognuno con le proprie sfide da superare, ma ne saranno aggiunti molti altri in seguito.

Fonte: gamespot.com

3 marzo 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail