State of Decay 2: arriva l'aggiornamento

In arrivo un aggiornamento importante per State of Decay 2

Aggiunge al titolo due modalità di gioco di difficoltà estrema: le Dread Zones, "zone terrificanti", e le Nightmare Zones, "zone da incubo"
In arrivo un aggiornamento importante per State of Decay 2 FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha rilasciato un flusso costante di aggiornamenti per State of Decay 2, per rendere la simulazione di sopravvivenza horror meno banale e più simile a Zombieland.
Il gioco ha superato un inizio abbastanza in salita, a causa di alcuni bug e di un gameplay ripetitivo, ma col passare del tempo ha attirato a sé una community consistente di quasi 3 milioni di giocatori. Ora Microsoft sta lanciando un nuovo aggiornamento chiamato Choose Your Own Apocalypse, che introduce una serie di sfide sempre più difficili.
In sostanza, aggiunge al titolo due modalità di gioco di difficoltà estrema, descritte come test di resistenza per i giocatori hardcore. Ci sono le Dread Zones, "zone terrificanti", complete di zombi corazzati, più orde di nemici e una più rapida infezione del sangue (che si riduce da circa 3 ore a circa 30 minuti). Mentre le Nightmare Zones, "zone da incubo", sono ancora più formidabili grazie a branchi di mostri urlanti e altra roba del genere in grado di attirare sul posto altre orde di nemici famelici.
In cima a tutto questo, ci sono meno risorse da recuperare (ma almeno il vostro coraggio sarà ricompensato con un bottino migliore).
Notevoli miglioramenti del gioco di base includono la possibilità di selezionare una mappa quando si crea una nuova comunità, un gestore di personaggi completamente nuovo e un bottino più grande per i cuori di piaga. L'aggiornamento Choose Your Own Apocalypse è gratuito per tutti i giocatori di State of Decay 2, inclusi i membri di Game Pass.

Fonte: engadget.com

Xbox Game Pass: uno show in streaming per i titoli indie

Seguendo l'esempio del primo stream State of Play di Sony, Microsoft ha aggiunto una nuova presentazione video incentrata sugli sviluppatori di giochi indie.
Si parte con lo sviluppatore di Oxenfree, Night School Studio, che renderà disponibile il nuovo titolo Afterparty agli iscritti al Game Pass direttamente alla data del lancio. Si attendeva questo gioco dal 2017. Il team di Xbox intende inoltre portarlo all'evento PAX East insieme a titoli quali Void Bastards, Operencia: The Stolen Sun, Supermarket Shriek e The Good Life.
Sono inoltre annunciati altri tre giochi che gli abbonati di Game Pass otterranno come parte del loro piano dal giorno di rilascio: Killer Queen Black, Outer Wilds e Blazing Chrome.

Fonte: engadget.com

Moons of Madness fonte i racconti di Lovecraft con dinamiche alla Dead Space

Non ci sono molti giochi ispirati a H. P. Lovecraft, per non parlare di quelli che si avventurano al di fuori del periodo di tempo dell'autore, ma Rock Pocket Games e Funcom pensano che si possano fare entrambe le cose contemporaneamente. Hanno annunciato, infatti, Moons of Madness, un gioco "horror cosmico" che combina l'esplorazione di Marte con elementi soprannaturali di Lovecraftiana memoria e almeno alcuni spunti tratti da Dead Space. Si vestono i panni di un tecnico su una base di Marte che è alle prese con i sistemi guasti, una squadra EVA scomparsa e strane visioni, tutte collegate a uno strano segnale proveniente dal pianeta. Si sta combattendo sia contro nemici molto reali (e opportunamente tentacolati) sia contro la nostra possibile follia.
Moon of Madness sarà rilasciato durante la "stagione di Halloween" su PC, PS4 e Xbox One. È difficile dire se questo sarà un gioco da sogno per i fan dell'orrore, date le molte incognite, non ultime le meccaniche di base del gioco stesso. Tuttavia, alcuni degli ingredienti giusti sono lì - è solo questione di tempo per metterli insieme in modo convincente.

Fonte: engadget.com

27 marzo 2019

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail