Stardew Valley arriva su Android

Il bucolico Stardew Valley arriva finalmente anche su Android

Nel simulatore di vita in fattoria i giocatori devono gestire una vecchia fattoria e lavorare la terra con una serie di tool disponibili o in vendita per poche monete
Il bucolico Stardew Valley arriva finalmente anche su Android FASTWEB S.p.A.

Circa cinque mesi dopo l'uscita del delizioso RPG Stardew Valley per iOS, ecco che finalmente approda anche su piattaforme Android. Il gioco, che ha ormai compiuto tre anni, sarà disponibile sul Google Play Store per 8 dollari dal 14 marzo.
Nel simulatore di vita in fattoria i giocatori dovranno gestire, per l'appunto, una vecchia fattoria e lavorare la terra con una serie di tool disponibili o in vendita per poche monete. Arrivato prima su PC, quindi successivamente per PS4 e Xbox One, ha subito riscosso un discreto successo tra i fan, soprattutto dall'arrivo su Switch, lo scorso anno.
Ad ottobre la versione per iOS è stata ufficialmente lanciata con una serie di modifiche per il mobile, come ad esempio la possibilità di zoommare con le dita, una funzione di salvataggio ampliata ed un joystick virtuale.
La versione Android è tradotta in coreano, francese, italiano e turco, oltre alle sei lingue già presenti nella versione originale.
Se avete fretta di seminare il vostro raccolto, il preordine è già disponibile.

Fonte: engadget.com

Call of Duty: Black Ops – Operation Grand Heist disponibile su PC e Xbox One

Treyarch ha distribuito un altro aggiornamento per Call of Duty: Black Ops 4. Dopo il suo arrivo su PS4 la scorsa settimana, il grande aggiornamento Operation Grand Heist è ora disponibile su Xbox One e PC, portando un nuovo personaggio, mappe, armi e altro su entrambe le piattaforme.
Il nuovo specialista aggiunto per le modalità multiplayer è Outrider. Il personaggio può essere sbloccato nel livello 1, nel Black Market, la sua arma è lo Sparrow, che può sparare frecce esplosive, e il suo drone Hawk può riconoscere qualsiasi nemico con il suo mirino.
L'aggiornamento porta anche tre nuove armi, sempre per il multiplayer: lo Switchblade X9 SMG, il fucile automatico Rampage e l'arma da mischia Cha-Ching.
L'isola di Blackout è stata ampliata con una nuova area: Ghost Town. La sua porzione fuori terra si basa sulla mappa dei Fuorilegge, mentre le caverne sotterranee sono ispirate alla mappa degli Zombi Sepolti. I possessori del Black Ops Pass hanno anche accesso ad un altro nuovo personaggio, il gorilla zombie Cosmic Silverback.

Fonte: gamespot.com

Mortal Kombat 11: torna Johnny Cage

NetherRealm Studios ha aggiunto un altro volto familiare al roster di Mortal Kombat 11: Johnny Cage. La stella del cinema diventata combattente è stata una colonna portante sin dal primo ingresso nella serie di giochi di combattimento e, nel tempo, ha cambiato il suo aspetto in vari modi. In Mortal Kombat 11 è un po' più vecchio e più brizzolato, ma incarna ancora il classico stereotipo attore hollywoodiano.
Cage sembra aver conservato la maggior parte delle sue mosse iconiche, ma ha anche nuovi trucchi, come ad esempio usare il flash della macchina fotografica per stordire gli avversari o chiamare un altro Johnny Cage (presumibilmente la sua controfigura) per tenere giù il suo avversario mentre lui lo picchia. Anche la sua fatality è piuttosto divertente, ma non vogliamo togliervi la sorpresa.

Fonte: gamespot.com

27 febbraio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail