
Dopo molta attesa, finalmente è ufficiale: il debutto della versione rimasterizzata di StarCraft è fissato per il 14 agosto. Si tratta di un reboot pieno di novità, inclusa la risoluzione 4K ed un miglioramento del suono e dei dialoghi, tutto progettato per rendere il gioco molto più accattivante.
Il prezzo di lancio previsto è di 15 dollari, e sarà disponibile per Window e Mac. Sarà possibile salvare modifiche e giochi sul cloud, ma il gameplay, che poi è sempre stato il punto di forza del titolo, resta invariato dopo due decadi. Per la gioia dei fans più accaniti.
In questo video di lancio c'è la presentazione di questa attesissima nuova versione da non perdere.
.Fonte: engadget.com
Nintendo ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Arms focalizzato sul personaggio di Max Brass, che è stato il boss finale sin dal lancio del titolo. Da questo mese, infatti, il personaggio è diventato giocabile e in questo video vengono descritte alcune delle sue caratteristiche principali. Brass è un grosso combattente e quando le sue braccia sono caricate al massimo, è in grado di tirare pugni senza smuoversi.
Quando la sua salute scende sotto il 20 percento, le braccia restano permanentemente caricate, in modo che il suo livello in combattimento sia sempre alto. Max Brass sarà parte del DLC di Arm disponibile da questo mese gratuitamente. Ecco in questo video le azioni più significative del personaggio.
Fonte: www.gamespot.com
L'ultimo mistero svelato, nascosto nelle trame di Grand Theft Auto V, si rivela quando i personaggi scoprono i rottami di un UFO. Nella zona nord della mappa, ad esempio, nella località conosciuta come Paleto Bay, si è inabissato un disco volante. Sott'acqua è possibile trovare il relitto. Ma non è il solo luogo in cui avvistare un UFO. La missione Chiliad è andata avanti per anni, e continua con l'ultimo aggiornamento, chiamato Gunrunning. Studiando bene la missione sarà possibile attivare una sorta di combattimento a fuoco con degli alieni. Lungi da noi fornirvi spoiler, ma se proprio non ce la fate, ad aspettare, ecco un video interessante.
Fonte: uk.ign.com
3 luglio 2017