%MAINIMGALT%

Star Wars KOTOR 2, aggiornamento su Steam

Project CARS, cancellata la versione Wii U; Project Sestuna, il tema principale del gioco sarà la tristezza
Star Wars KOTOR 2, aggiornamento su Steam FASTWEB S.p.A.

È arrivato su Steam un importante update dedicato a Star Wars Knights of The Old Republic II, gioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment sotto licenza di LucasArts. Non solo il titolo è ora disponibile anche su Linux e Mac, ma è stato aggiornato anche su PC. Grazie al nuovo aggiornamento, sono implementati 37 nuovi achievement e i salvataggi in Steam Cloud. E' anche inserito il supporto nativo al widescreen, la risoluzione sale fino a 4K e 5K, e si possono usare per giocare i controller di Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Inserito anche il supporto a Steam Workshop con la mitica The Sith Lords Restored Content Modification già disponibile per il download.

Fonte: gameinformer.com

Project CARS, cancellata la versione Wii U

Cancellata la versione Wii U di Project CARS . Il direttore creativo Andy Tudor ha rilasciato un comunicato stampa riguardo la questione: "Nonostante i molti tentativi, non proseguiremo lo sviluppo della versione Wii U di Project CARS, dato che la qualità non raggiunge né i nostri standard né la nostra visione originale per il titolo". "Ci scusiamo con i nostri fan di Nintendo, ma non abbiamo alcuna intenzione di pubblicare un prodotto che non sia almeno paragonabile con le altre versioni del gioco", recita il comunicato. Il titolo è stato finanziato da un gruppo di videogiocatori, ed era stato pensato per PC e Wii U; le versioni per le console Sony e Microsoft, annunciate solo in seguito, hanno poi avuto la priorità nello sviluppo.

Fonte: gameinformer.com

Project Sestuna, il tema principale del gioco sarà la tristezza

Nell'ultimo numero di Famitsu, Yosuka Matsuda (presidente di Square Enix) ha rivelato nuove informazioni sul misterioso Project Sestuna, titolo presentato all'E3 di Los Angeles e del quale non si sa quasi nulla. Matsuda ha rivelato che il gioco affronterà il tema della tristezza, con l'intenzione di creare un gioco malinconico e capace di coinvolgere gli utenti garantendo emozioni vere. Project Sestuna è sviluppato da Tokyo RPG Factory, team composto da veterani del settore e giovani promettenti. La release è prevista per il 2016 su piattaforme non ancora specificate. Square Enix crede molto nelle potenzialità di questa IP, infatti se il titolo sarà accolto in maniera positiva da pubblico e critica, potrebbe diventare una serie.

Fonte: gamespot.com

22 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail