Star Wars: Knights of the Old Republic in arrivo su Switch a novembre

Star Wars: Knights of the Old Republic in arrivo su Switch a novembre

Il classico GDR arriverà a novembre su Nintendo Switch, secondo quanto annunciato oggi da Nintendo
Star Wars: Knights of the Old Republic in arrivo su Switch a novembre FASTWEB S.p.A.

Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe ricevere un nuovo entusiasmante remake per PlayStation 5 e PC in futuro, ma per i fan che desiderano rivisitare l'originale, il classico GDR arriverà a novembre su Nintendo Switch, secondo quanto annunciato oggi da Nintendo.

L'originale Knights of the Old Republic è stato rilasciato per la prima volta su Xbox nel 2003, ma da allora è stato portato su una varietà di altre piattaforme, inclusi PC, macOS e persino telefoni iOS e Android. È anche l'ultimo di una serie di classici giochi di Star Wars che sono arrivati su Switch negli ultimi anni, tra cui Star Wars Episodio 1: Racer, Star Wars: Republic Commando e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy.

L’uscita di Star Wars: Knights of the Old Republic è prevista per l'11 novembre su Nintendo Switch.

Fonte: theverge.com

La stagione 3 di Knockout City introduce una nuova mappa e un battle pass

La terza stagione di Knockout City, “Hacked”, uscirà il 5 ottobre 2021, completa di hacking, moto, un battle pass e anche una nuova mappa.

"La stagione 3 è vicina e ci saranno molte novità", ha anticipato lo sviluppatore Velan in un aggiornamento sul sito web ufficiale di EA.
“Sembra che il DJ non sia l’unico a prestare attenzione a ciò che succede a Knockout City, ma potrebbe esserci un nuovo visitatore chiamato Z3R0.”

Su chi sia questo Z3R0 non ci sono grossi dettagli, ma lo studio sottolinea che questa nuova stagione sarà avvolta da una speciale coltre di mistero.
La nuova mappa Lockdown Throwdown è in sostanza un cortile della prigione nell'isola penitenziario Folsom Prison, completo di droni riflettori e torrette di sicurezza, il primo dei quali avviserà i nemici della vostra posizione, e il secondo vi rinchiuderà nella temuta Cage Ball.

Inoltre arriva un nuovo Battle Pass che funzionerà parallelamente allo Street Rank. Questo vi permetterà di aumentare di livello e sbloccare cosmetici utili. Come per molti altri giochi, sarà disponibile sia una versione free che una premium: il primo sbloccherà oggetti ogni cinque livelli, mentre il secondo premierà ad ogni livello completato.

Fonte: eurogamer.net

GTA Online: le novità della settimana

I giocatori di GTA Online possono ottenere ricompense triple partecipando a Deadline, una nuova modalità Competizione. Tutti i giocatori dovranno guidare degli Shotaros che emettono scie luminose e che esplodono al contatto. L'obiettivo del gioco è quindi quello di evitare di sbattere contro queste luci letali e far sì che altri giocatori attraversino i sentieri. Ci sono anche diversi potenziamenti come aumenti di velocità o abilità di salto disponibili.

Il premio Lucky Wheel di questa settimana è il Nagasaki Outlaw. Inoltre un capo di abbigliamento gratuito sarà a tema Nagasaki: i giocatori potranno ottenere una felpa con cappuccio bianca e rossa con le parole Nagasaki sul davanti.

Come sempre, tutti i giocatori che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games a Prime Gaming riceveranno 100.000 GTA$.

I membri Prime Gaming riceveranno inoltre diversi sconti esclusivi, validi fino al 20 ottobre: 35% di sconto su Dinka RT3000 e 65% di sconto su Lampadati Casco.

Le edizioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Grand Theft Auto V verranno rilasciate a marzo 2022.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail