Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy disponibile su Switch

Su Switch e PS4 arriva Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

I giocatori possono personalizzare i propri personaggi presso la nascente Jedi Academy di Luke Skywalker e sbloccare nuovi stili di combattimento con spade laser e poteri della Forza
Su Switch e PS4 arriva Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy FASTWEB S.p.A.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è ora disponibile su Nintendo Switch e PS4, permettendo così ai giocatori di creare i propri apprendisti armati di forza che dovranno scegliere se schierarsi tra i buoni o entrare nel lato oscuro.

La riedizione di Jedi Academy presenta elementi visivi pronti per l'HD e controlli modernizzati, proprio come la nuova versione di Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast che lo ha preceduto lo scorso anno. I giocatori possono personalizzare i propri studenti giocabili presso la nascente Jedi Academy di Luke Skywalker e sbloccare nuovi stili di combattimento con spade laser e poteri della Forza. Luke però non vedrà di buon occhio se avrete troppi punti su Force Lightning.

Ma non lasciate che questo vi fermi, perché Force Lighting è il fulcro di questo gioco. Basta bilanciarlo con alcuni punti in Force Heal o altro e Luke terrà chiusa la sua bocca da predicatore.

Il gioco, aggiornato dallo sviluppatore Aspyr Media, include anche il pieno supporto per il multiplayer online, cosa che permette ai giocatori di scontrarsi in enormi battaglie e di affrontare duelli onorevoli, uno contro uno, con spada laser.
Oltre alla versione simultanea di Jedi Academy su Switch e PS4 oggi, Aspyr porta Star Wars: Episode 1 Racer su entrambe le console, sia in modalità single che multiplayer.

Fonte: gamesradar.com

La Direct a sorpresa di Nintendo

Dopo diversi mesi senza una Direct, Nintendo è andata live questa mattina, con una presentazione a sorpresa. Per qualche motivo, ha deciso di chiamarla "Nintendo Direct Mini", il che è particolarmente strano data la quantità di notizie che ha consegnato.

Innanzitutto, oggi sono usciti diversi giochi Switch, tra cui Panzer Dragoon: Remake e Jedi Knight: Jedi Academy, insieme a demo di giochi imminenti come Bravely Default II. La società ha anche lanciato un aggiornamento Ring Fit Adventure oggi, che dovrebbe essere una gradita notizia per tutti quelli che non sono riusciti a scaricare il gioco di fitness al momento dell'uscita.
Alcuni franchising 2K, tra cui Borderlands e BioShock, debutteranno su Switch tra un paio di mesi - tutti nello stesso giorno - mentre Burnout Paradise Remastered arriverà sulla console entro la fine dell'anno. Nintendo ha anche rivelato date di uscita o finestre per titoli del calibro di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Saints Row IV: Re-Elected e Minecraft Dungeons.

C'è stato anche un teaser sul prossimo Super Smash Bros: Ultimate Fighter, notizie sul primo evento stagionale di Animal Crossing: New Horizons, informazioni sui pass di espansione di Sword e Shield di Pokémon e molto altro ancora. Nel caso vi foste persi la Direct e foste curiosi di saperne di più, ecco il video:

Fonte: engadget.com

Borderlands 3: il nuovo DLC è tutto amore, pistole e tentacoli

Il nuovo DLC Guns, Love and Tentacles è arrivato su Borderlands 3, quindi ecco come iniziare.

Sia che stiate giocando a Borderlands 3 su PS4, PC o Xbox One, sarete in grado di accedere al DLC Guns, Love and Tentacles da oggi. L'aggiornamento comprende il matrimonio di Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs oltre ai duelli contro alcuni strani occultisti. Lavorerete al fianco di Gaige The Mechromancer, un ex cacciatore di Vault, e del suo fidato amico robot Deathtrap.

Ci sono nuove armi leggendarie da trovare, missioni da completare e cosmetici da collezionare e il limite di livello sarà aumentato a 57. Con questo aumento, sarete in grado di guadagnare quattro punti abilità aggiuntivi e di equipaggiare due abilità capstone contemporaneamente.
Prima di poter giocare al nuovo DLC Guns, Love and Tentacles di Borderlands 3, dovrete scaricarlo separatamente dal vostro store preferito. Cercate Borderlands 3 su PSN Store, Steam o Microsoft Store e troverete un elenco separato per il nuovo contenuto.
Successivamente, sarà necessario assicurarsi che il gioco sia aggiornato con l'ultima patch: versione 1.10.

Quando è tutto scaricato, entrate nel gioco salvato e andate sul Sanctuary. Nella stanza di Hammerlock all'ultimo piano del Sanctuary 3, potrete trovare un nuovo segnalino missione su un tavolino. Il vostro primo obiettivo sarà quello di "navigare verso Xylourgos". Per fare questo, andate sul ponte della nave - dove si trova BALEX l'orsacchiotto - e interagite con la console. Da qui, usate il drop pod vicino al garage per avviare il DLC!

I possessori di Collector's Edition, Season Pass e Super Deluxe Edition potranno scaricarlo automaticamente.
Tra le tante novità imperdibili, ci sono molti fantastici fucili leggendari, come il Conference Call Legendary Shotgun, ma anche molti Easter Egg da trovare, come la pistola Rick and Morty, il loot-O-Gram di Destiny Dinklebot, quelli di Lord of the Rings e Balrog e la pistola One Punch Man.

Fonte: vg247.com

27 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail