Star Wars: Battlefront, gratis in occasione di Natale

Star Wars: Battlefront, prova gratuita del DLC Death Staráper Natale

EA e DICE hanno deciso di rendere gratuita la versione Death Star per tutto il weekend natalizio
Star Wars: Battlefront, prova gratuita del DLC Death Staráper Natale FASTWEB S.p.A.

Dopo l'uscita del nuovo capitolo della saga Rogue One, le sorprese non si fermano per gli appassionati di Star Wars. Infatti EA e DICE hanno deciso di rendere gratuita la versione Death Star per tutto il weekend natalizio. Dal 23 al 25 dicembre 2016 sarà possibile giocare gratis alla modalità multiplayer e accedere a tutte le mappe della, famosa, Morte Nera e i vari livelli del gioco. Resta ancora da verificare se in quest'offerta siano incluse anche le armi e i personaggi. 

Fonte: gamespot.com

Fruit Ninja arriva anche su PlayStation VR

Uno dei primi giochi che hanno fatto il successo dell'era dei videogame touch, lanciato nel 2010, è finalmente disponibile per la realtà virtuale. L'annuncio del lancio di Fruit Ninja VR per console PS4 è arrivato giusto in tempo per Natale. Il videogame, oltre ad esser estremamente facile, è davvero divertente. I giocatori, potranno prendersi una pausa dai pasti festivi e tagliare con spade affilate ogni tipo di frutta. In precedenza il gioco era già disponibile solo per HTC Vive e Oculus Rift. Ecco il trailer di Fruit Ninja VR:

Fonte: gamesradar.com

Street Fighter V, nuovo aggiornamento per scoraggiare l'abbandono degli incontri

Quando Capcom, azienda produttrice del gioco, dichiarò che sarebbero stati presi dei provvedimenti contro chi abbandonava la partita nel mezzo di un incontro, in molti presero la notizia come uno scherzo. In realtà, NeoGAF ha scoperto che sono stati eseguiti dei test sulla versione Pc per riuscire a identificare gli utenti con maggiore probabilità di abbandonare la partita. Viceversa, i giocatori che accettano le sconfitte finendo il match potranno guadagnarsi dei crediti come riconoscimento. Questo nuovo aggiornamento è stato rilasciato il 20 dicembre 2016.

Fonte: engadget.com

21 dicembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail