Fastweb

Trucchi e consigli per giocare a Star Wars Battlefront 2

fortnite su smartphone Videogames #fortnite #android Fortnite Android, smartphone supportati e come scaricare il gioco Fortnite per Android sarà un'esclusiva per gli smartphone top di gamma Samsung per i primi mesi e poi arriverà anche su altri dispositivi. Ecco cosa fare per scaricarlo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Trucchi e consigli per giocare a Star Wars Battlefront 2 FASTWEB S.p.A.
trucchi e consigli star wars battlefront 2
Videogames
Il secondo capitolo di Star Wars Battlefront porta con sé molte novità nel gameplay: ecco una guida con trucchi e consigli per crescere velocemente utilizzando le Carte Stellari

Dopo il record di vendite del primo capitolo, Electronic Arts e DICE hanno lanciato sul mercato il secondo episodio di Star Wars Battlefront. Inutile dire che il videogame era uno dei più attesi dell'anno: la fanbase di Guerre Stellari è una delle più numerose al mondo ed aspettavano con molta ansia Star Wars Battlefront 2. I motivi sono molto semplici: il primo episodio, nonostante il successo al "botteghino", subì molte critiche a causa di errori di "gioventù": mancava completamente la campagna single player e il multiplayer online mostrava qualche incertezza di troppo. In questi due anni DICE ha raccolto tutti i feedback degli utenti e li ha utilizzati per migliorare il videogioco. Ed è così che in Star Wars Battlefront 2 la modalità single player dura circa 7-8 ore e il multiplayer online presenta delle modalità di gioco molto avvincenti.

DICE è intervenuta anche sul sistema di crescita del giocatore all'interno del multiplayer online. Sono state introdotte le Carte Stellari che permettono di ottenere potenziamenti e nuove armi a seconda del rango raggiunto. Questa novità è sicuramente quella più ostica da digerire per i gamer: prima di capire come funziona il Livello Stelle e tutto quello che concerne il mondo delle Carte Stellari è necessario fare molta esperienza.

 

 

Come fare per crescere più velocemente e sfruttare a proprio vantaggio le Carte Stellari? Bisogna imparare dei semplici trucchi che permettono di aumentare più velocemente il proprio livello e di non essere schiavi delle Carte Stellari. Purtroppo, i trucchi e i consigli per giocare a Star Wars Battlefront 2 non sono così immediati: è necessario fare un po' di pratica nel gioco prima di metterli in atto. Coloro che si avvicinano per la prima volta al magico mondo di Guerre Stellari dovranno fare un piccolo ripasso della storia del film per capire bene a cosa stanno giocando. Ecco trucchi e consigli per crescere velocemente, sopravvivere di più e non spendere soldi inutilmente in potenziamenti che non portano benefici.

Affrontare la campagna single player

 

 

Star Wars Battlefront 2 è un videogioco che basa tutta la propria forza sul comparto multiplayer. Ma se alla prima accensione cerchiamo immediatamente di sfidare gli altri giocatori online commetteremo un grande errore. Il primo approccio con il gioco lo si deve avere con la campagna single player che permette di prendere confidenza con il gameplay del videogioco. Rispetto al primo capitolo dove la modalità single player era assente, in Star Wars Battlefront 2 la software house ha deciso di sviluppare una campagna avvincente e che tiene occupato il giocatore per circa 7-8 ore. Completando la modalità single player si riceveranno anche delle ricompense da utilizzare per far crescere il proprio personaggio. Ma cosa ancora più importante, si otterranno le Carte Stellari che permettono di passare a un livello successivo e di sbloccare nuove armi.

Come far crescere il proprio personaggio in Star Wars Battlefront 2

 

 

Il sistema di crescita del proprio personaggio è molto differente rispetto a quello del primo capitolo. Uno dei trucchi per crescere velocemente in Star Wars Battlefront 2 è familiarizzare con questo nuovo sistema. Cerchiamo di capire come funziona. Un ruolo fondamentale lo rivestono le Carte Stellari ed è su queste che dobbiamo concentrarci. Il livello del proprio personaggio e quello raggiunto dalle Carte Stellari sono separati, perché il secondo è riferito solamente ad uno delle quattro classi disponibili. Per aumentare il Livello Stelle è necessario giocare tanto e fare crafting, scambiando gli oggetti che si collezionano durante le sfide. Ogni Carta Stellare ha quattro ranghi e per poter sbloccare il secondo è necessario arrivare al livello 10, mentre per il terzo basta raggiungere il livello 15 (per il quarto rango sono necessari altri 5 livelli). Ad ogni rango raggiunto si sbloccano nuovi potenziamenti e armi che è possibile utilizzare nelle sfide online. Inoltre, con un Livello Stelle maggiore sarà possibile ottenere anche abilità speciali. Sembra un po' tutto complicato, ma basta capire il meccanismo e tutto diventa più semplice.

Quali sono le Carte Stellari migliori

 

 

Come logico che sia ci sono alcune Carte Stellari migliori di altre. Ma prima di capire quali siano è necessario sottolineare una cosa: bisogna scegliere le Carte Stellari secondo il tipo di classe che si vuole sviluppare. Se vogliamo diventare uno Specialista o un Soldato d'Assalto, le carte da potenziare saranno diverse.

Vediamo quali sono le Carte Stellari che garantiscono un miglioramento netto al proprio personaggio. In primis bisogna migliorare quelle inerenti le battaglie: in questo modo otterremmo delle abilità da poter utilizzare direttamente nelle sfide online. Meno utili, invece, quelle che permettono di recuperare più velocemente la vita: se infliggiamo un maggior danno ogni volta che colpiamo un avversario sarà inutile doverci difendere. Tra le carte abilità, invece, una delle più utili è quella per gli Assalti, che si rivela fondamentale sul campo di battaglia.

Scegliere la visuale di gioco

 

trucchi star wars battlefront 2

 

Star Wars Battlefront 2 offre la possibilità ai gamer di cambiare la visuale di gioco tra prima e terza persona. Prima di decidere quale utilizzare è necessario fare i giusti esperimenti e capire quale si adatta meglio al proprio stile di gioco. Un consiglio: utilizzatele entrambe. Uno dei trucchi per vincere a Star Wars Battlefront 2 è saper sfruttare le caratteristiche di entrambi le visuali: scegliendo quella in prima persona si avrà una mira più precisa, mentre in terza persona si potrà controllare meglio il campo di battaglia e tutto quello che sta succedendo intorno a noi. Riuscire a cambiare velocemente da una visuale all'altra permette di avere un vantaggio non indifferente rispetto ai propri avversari.

Imparare a guidare le navicelle spaziali

In Star Wars Battlefront 2 DICE ha cambiato completamente il modo con cui controllare le navicelle spaziali. Sarà molto importante capire immediatamente come controllare le navi spaziali, dato che una modalità online si combatterà solamente tra i cieli. Rispetto al capitolo precedente il sistema di guida è stato semplificato e quindi non si dovrà avere nessuna paura: in una decina di minuti imparerete a controllare le navi spaziali e inizierete a imperversare nei cieli di Star Wars Battlefront 2.

Imparare a conoscere gli obiettivi

 

consigli star wars battlefront 2

 

Le cinque modalità online mettono il giocatore di fronte a sfide tutt'altro che semplici da portare a termine. Il multiplayer online di Star Wars 2 Battlefront è molto competitivo e prima di iniziare una nuova battaglia bisogna arrivare preparati. In alcune modalità, oltre a dover uccidere i nemici, si dovranno portare a termine degli obiettivi: la differenza tra la vittoria e la sconfitta è tutta legata a quali si riuscirà a completare. In alcuni frangenti sarà più importante focalizzarsi sugli obiettivi piuttosto che cercare di raggiungere il numero più elevato possibile di uccisioni.

 

23 novembre 2017

Copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #star wars #star wars battlefront 2 #trucchi #consigli #videogame

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.