Fastweb

Star Wars Battlefront 2 è stato ufficialmente annunciato

Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? Videogames #ibrahimovic #titanfall 2 Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? Non ci sono ancora conferme ma potrebbe a breve uscire un videogame con Ibra come protagonista
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Star Wars Battlefront 2 è stato ufficialmente annunciato FASTWEB S.p.A.
Annunciato ufficialmente Star Wars Battlefront 2
Videogames
Al Celebration 2017 di metà aprile Elecronics Arts svelerà il primo trailer del gioco

Probabilmente non era necessario nessun annuncio, ma la società sviluppatrice del titolo ha comunque deciso di rendere ufficiale l'arrivo dell'ultimo videogioco della saga. Il nome scelto è, ovviamente, Star Wars Battlefront 2. Elecronics Arts svelerà il primo trailer del gioco in occasione dell'evento Celebration 2017 di metà aprile. Purtroppo per i fan, le novità si fermano qui dal momento che la società non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito al progetto. Stando alle prime indiscrezioni, il videogame dovrebbe esser lanciato quest'autunno e sarà compatibile sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: polygon.com

Rilasciato l'aggiornamento di Titanfall 2

Oggi, 30 marzo 2017, è stato rilasciato Colony Reborn ovvero l'ultimo update di Titanfall 2. I videogiocatori potranno accedere ai nuovi contenuti gratuitamente dal momento che la società ha deciso di estendere la versione a tutti gli utenti. Nel dettaglio saranno introdotte nuove mappe e armi, come la mappa Colonia, che verrà probabilmente riconosciuta da alcuni fan, e la R-101 con mirino ACOG. Per celebrare l'uscita dell'aggiornamento, la società ha deciso di dare il via a un nuovo scenario di periodo di prova che si estenderà fino al 3 aprile 2017 con accesso completo ai contenuti multiplayer.

Fonte: gamespot.com

Beta tecnica di Gwent per PlayStation 4 per tutto il weekend

Una splendida notizia per i più curiosi che avranno la possibilità di provare, su PlayStation 4, il videogame nel weekend dal 31 marzo al 3 aprile 2017. A dare l'annuncio di questo progetto è stata la stessa società sviluppatrice CD Projekt Red e tutti i videogiocatori potranno accedere alla beta tecnica di Gwent: The Witcher Card Game. Durante il periodo di prova, gli utenti avranno la possibilità di crearsi un proprio mazzo e giocare online partite contro avversari casuali. La beta è scaricabile in Europa, Nord e Sud America direttamente su PlayStation Store.

Fonte: uk.ign.com

30 marzo 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #star wars battlefront 2 #titanfall 2 #gwent

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.