Star Fox Zero rimandato al 2016

Star Fox Zero rimandato al 2016

Il titolo quindi non arriverà sugli scaffali il 20 novembre, come precedentemente annunciato, e perderà l'importantissimo appuntamento con il Natale
Star Fox Zero rimandato al 2016 FASTWEB S.p.A.

Il nuovo episodio della saga di Star Fox, Star Fox Zero per Wii U, è stato rimandato al 2016. A dare la notizia è stato proprio Shigeru Miyamoto tramite un post su Facebook. Il titolo quindi non arriverà sugli scaffali il 20 novembre, come precedentemente annunciato, e perderà l'importantissimo appuntamento con il Natale lasciando così Wii U orfana di un gioco che sarebbe dovuto essere uno dei pezzi di punta della line-up.

Fonte: facebook.com

Cancellato Final Fantasy Agito Plus per PS Vita

Il porting su PlayStation Vita del suo titolo mobile, Final Fantasy Agito, è stato annullato. La compagnia si scusa e fa sapere che qualsiasi ulteriore fase di sviluppo del gioco non avverrà. Originariamente, il titolo era uscito in Giappone sui sistemi iOS e Android, e distribuito come free-to-play. Poco dopo, era stato previsto per il gennaio 2015 su PS Vita, con il nome di Final Fantasy Agito Plus, ma era stato poi rinviato a data da destinarsi. Nel frattempo ricordiamo che Final Fantasy XV sarà pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. La data di lancio sarà rivelata a marzo del prossimo anno.

Fonte: kotaku.com

Ghost Recon: Wildlands, pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori

Un nuovo video diario degli sviluppatori di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, in cui parlano di co-op con gli altri giocatori e del realismo del titolo. Nel filmato il senior producer del gioco, Nouredine Abboud, rivela che il nuovo Ghost Recon sarà basato principalmente sulla cooperazione tra i quattro membri di un determinato team. Abboud spiega inoltre che il team ha lavorato duramente per creare un gioco che rispecchiasse fedelmente la realtà, infatti lo staff ha collaborato per diversi mesi con militari, piloti e forze speciali. Ricordiamo infine che Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e che ad oggi non è ancora stata indicata una data d'uscita.

Fonte: gamespot.com

18 settembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail