Square Enix taglia i prezzi sulle versioni Switch di Final Fantasy

Square Enix taglia i prezzi sulle versioni Switch di Final Fantasy

Tutti i principali giochi di Final Fantasy disponibili su Switch sono in vendita dal 40 al 50% di sconto. Scontate anche altre serie di giochi di ruolo come Romancing Saga e Star Ocean
Square Enix taglia i prezzi sulle versioni Switch di Final Fantasy FASTWEB S.p.A.

I fan dei giochi di ruolo che sono bloccati a casa e hanno bisogno di un po' di svago in questi giorni di quarantena, dovrebbero controllare la svendita di Square Enix sul Nintendo Switch eShop. Tutti i principali giochi di Final Fantasy disponibili su Switch sono in vendita dal 40 al 50% di sconto e anche i titoli delle altre serie di giochi di ruolo di Square Enix come Romancing Saga e Star Ocean sono stati scontati. Sarà possibile giocare in particolare a Final Fantasy VII – che passa da 15,99 dollari a 7,99 dollari - poiché il remake tanto atteso del gioco uscirà finalmente il 10 aprile.
I giocatori con un po' di tempo a disposizione potrebbero anche provare Romancing Saga 2 o 3. I due titoli sono stati originariamente rilasciati sul Super Famicom - la versione giapponese del Super Nintendo - e non sono mai stati disponibili al pubblico occidentale fino a poco tempo fa. Sono titoli estremamente profondi e stimolanti e richiedono dalle 20 alle 30 ore per essere completati. Anche la Collection of Mana è molto interessante, poiché contiene tre giochi: Final Fantasy Adventure, Secret of Mana e Trials of Mana per 19,99 dollari - metà del prezzo tipico di 39,99 dollari.
I giochi di Square Enix non vengono messi in sconto molto spesso e la pratica dell'editore di farli pagare più dello standard del settore è diventato un cliché nel mondo dei giochi, quindi questi prezzi più bassi potrebbero essere interessanti per coloro che vogliono rivivere l'era in cui giochi di ruolo erano basati su 2D. La durata del periodo di sconto non è chiaro, quindi il consiglio è di affrettarvi.

Fonte: engadget.com

Overwatch: nuovi dettagli su Echo, il 32esimo eroe di Blizzard

Ad appena 24 ore dalla presentazione del suo trentaduesimo eroe per Overwatch, Blizzard ha svelato ulteriori dettagli sul personaggio, le sue abilità e lo stile di gioco.
Usando attacchi basati sull'energia, l'abilità primaria di Echo si chiama Tri-shot, che come suggerisce il nome le permette (pare infatti sia un androide di sesso femminile) di sparare attacchi a distanza a forma di triangolo dalla sua mano. Focusing Beam le permette di infliggere maggiori danni per diversi secondi, mentre la sua ultima abilità standard le concede numerose granate a grappolo da lanciare, che esplodono dopo un breve ritardo. Con le ali sulla schiena, Echo ha anche un'abilità passiva di volare o planare, cosa che le permette di librarsi in aria per un po', simile a Mercy.
L'aspetto più interessante del personaggio è tuttavia la sua abilità suprema, descritta dagli sviluppatori del gioco come "il potere più rivoluzionario che abbiamo mai aggiunto a  Overwatch." Nominato Duplicate, Echo può sostanzialmente trasformarsi in qualsiasi eroe nemico, guadagnando allo stesso tempo le loro abilità per tutta la durata della trasformazione. Echo può assumere qualsiasi ruolo, diventando un giocatore cruciale nella squadra in caso di emergenza. L'unico eroe che non può diventare – e la cosa non sorprende - è un Echo avversario.

Fonte: hypebeast.com

Magic: The Gathering Arena – nuovi contenuti per i fan bloccati a casa

Magic: The Gathering Arena, la versione digitale del gioco di carte da collezione, sta aggiungendo altri eventi dal vivo per i giocatori bloccati a casa durante la pandemia di coronavirus. L'annuncio è stato fatto mercoledì scorso, attraverso i forum ufficiali del gioco, e il lancio di nuovi servizi è iniziato ieri mattina.
"Poiché il COVID-19 sta costringendo milioni di persone in tutto il mondo al chiuso, volevamo fare qualcosa per aiutare a rendere un po' più tollerabile il distanziamento sociale", ha detto un portavoce di Wizards of the Coast. "A tal fine, stiamo apportando modifiche al programma degli eventi di Magic: The Gathering Arena per dare a tutti più modi di giocare a Magic comodamente e in sicurezza a casa propria."
Con effetto immediato, l'evento Brawlers' Grawhall ritorna e non richiede una quota di iscrizione. Inoltre, un Ranked Draft per l'attuale nuovo set di carte - Theros: Beyond Death - è ora attivo, in aggiunta al normale evento Ranked Draft bisettimanale. Entrambe le modalità di gioco saranno disponibili fino al 16 aprile.
Arena è stata lanciata a settembre dopo un periodo in beta. Presenta eventi di rilascio simultaneo con il gioco di carte fisico e offre anche codici ai giocatori per sbloccare le carte che acquistano nei mazzi Planeswalker. L'esperienza di gioco è quasi identica al gioco di carte fisico e i fan possono ora iniziare senza spendere soldi.

Fonte: polygon.com

20 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail