Square Enix e Marvel insieme per gli Avengers

Square Enix e Marvel scendono in campo per gli Avengers

L'annuncio della partnership è arrivato giovedì 26 gennaio in concomitanza con il rilascio di un trailer
Square Enix e Marvel scendono in campo per gli Avengers FASTWEB S.p.A.

Marvel e Square Enix hanno comunicato mercoledì 25 gennaio 2017, in due tweet separati, alcune imminenti novità da annunciare presto. Il giorno dopo all'annuncio, infatti, le due aziende hanno rivelato una partnership multiplayer per la realizzazione del nuovo gioco The Avengers Project. Un video teaser mostra un paio di occhiali rotti, il martello di Thor e il guanto di Iron Man che giacciono nella polvere. Una voce fuori campo spiega come "il mondo avrà sempre bisogno di eroi", lasciando alla fine un messaggio di speranza: "Dobbiamo riunirci". La partnership è davvero sorprendente e sta mettendo in fibrillazione gli appassionati di gaming e di fumetti Marvel, proprio perché è nella memoria di ognuno l'ottimo lavoro della software house nella produzione di titoli sempre più importanti. Godetevi il trailer, per ora.

Fonte: engadget.com

Ace Combat 7 arriva su Pc e Xbox

Inizialmente uscito in esclusiva per PlayStation 4, oggi Bandai Namco ha annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà anche su Pc e Xbox One.
Si tratta di un simulatore di volo molto curato che mescola una moltitudine di autentici e futuristici aerei, e che l'azienda ha sviluppato prevedendo il suo utilizzo anche per i visori PlayStation VR, sebbene non sia stato ancora dichiarato quando questa versione dedicata alla VR sarà pronta. Ace Combat 7: Skies Unknown è stato annunciato inizialmente per PlayStation Experience nel 2015. Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale per le nuove versioni, ma ci si aspetta che venga rilasciato entro la seconda metà del 2017.

Fonte: ign.com

Square Enix annuncia Lord of Vermillion IV

Una new-entry nel franchise di Square Enix dedicato agli arcade con le carte: il nuovo capitolo di Lord Of Vermillion è stato annunciato oggi. Square Enix ha lanciato il sito ufficiale della quarta parte della serie, ma ancora non ha specificato la release date o le specifiche del gioco, con una vera campagna di teasing per tutti i fans. Il gioco originale è stato rilasciato in Giappone nel 2008 ed gli sono seguiti due sequel di pari successo, oltre allo spinoff in RPG per PS Vita.

Fonte: ign.com

26 gennaio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail