Fastweb

Spider-Man in arrivo entro il 2017?

Marvel's Spider-Man: come sbloccare la Stark Suit Videogames #marvel #spider-man Marvel's Spider-Man: come sbloccare la Stark Suit Nel gioco č possibile ottenere, tra le altre, l'incredibile tuta Stark di Spider-Man completa di funzioni speciali
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Spider-Man in arrivo entro il 2017? FASTWEB S.p.A.
Il 2017 sarą l'anno di Spiderman?
Videogames
Il videogame potrebbe essere rilasciato gią quest'anno

Non si ha ancora la certezza assoluta, ma le parole di Ryan Penagos potrebbero aver tranquillizzato i fan che attendono con grande ansia il videogame. Infatti, il vicepresidente e direttore esecutivo della Marvel Digital Media ha dichiarato che il titolo Insomniac Games potrebbe uscire già entro il 2017. La società ha attualmente "molta carne al fuoco" e i progetti su cui gli sviluppatori stanno lavorando sono svariati. Nonostante ciò, stando alle prime indicazioni, il videogame di Spider-Man potrebbe esser rilasciato quest'anno. Come detto non si tratta di un annuncio ufficiale, quindi i fan dovranno attendere ancora qualche mese per la certezza.

Fonte: gamespot.com

Annunciata la data di uscita ufficiale di Agents of Mayhem

Agents of Mayhem è stato annunciato in occasione dell'E3 dello scorso anno e sbarcherà il 18 agosto 2017 nel mercato europeo. A dare l'annuncio è stata la stessa società sviluppatrice Deep Silver che ha rilasciato anche un trailer per celebrare la notizia. Si tratta di un videogame che ricorda un mix tra Overwatch, Saints Row e CrackDown. Il videogame sarà compatibile sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: uk.ign.com

Ecco un primo sguardo della versione rimasterizzata di Phantom Dust

Phil Spencer, boss della divisione Xbox, ha mostrato in anteprima un primo screenshot della rimasterizzazione del videogame Phantom Dust sul proprio profilo Twitter. Si tratta, come detto, di una versione rimasterizzata del videogioco che continua la strategia di Microsoft intrapresa nei mesi precedenti per rendere accessibili i celebri titoli della piattaforma. Non è ancora stata resa nota la data ufficiale di lancio di Phantom Dust ma, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe sbarcare su Px e Xbox entro il prossimo E3, dunque al massimo entro metà giugno.

Ecco la prima immagine rilasciata di Phantom Dust:

Fonte: polygon.com

3 aprile 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #spider-man #agents of mayhem #phantom dust

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.