Sony: super sconti per i giochi PS4

Arrivano i super sconti Sony per i giochi PlayStation

Tra le offerte pių imperdibili ci sono "Dark Souls II" a 10 dollari, "Just Cause 3" a 6 dollari e tutti gli episodi di "Life is Strange: Before the Storm" a soli 5 dollari
Arrivano i super sconti Sony per i giochi PlayStation FASTWEB S.p.A.

Sony torna alla ribalta con una serie di sconti flash su una vastissima gamma di titoli per PS4, PS3 e Vita. E come ci si può facilmente aspettare, la parte da leone la fa proprio la PS4. Tra le offerte più imperdibili ci sono Dark Souls II (a 10 dollari), Just Cause 3 (a 6 dollari), l'intera stagione di Life is Strange (a 4 dollari), tutti gli episodi di Life is Strange: Before the Storm (a 5 dollari) e Ultimate Marvel vs. Capcom 3 (a 10 dollari).
Ma non solo: nella lista compaiono anche nomi come Devil May Cry 4 (a 7,50 dollari), Do Not Starve (4,50 dollari) e Limbo (al prezzo incredibile di 2 dollari)
I fan di Lara Croft, inoltre, avranno l'occasione di mettere le mani su alcune delle avventure dell'esploratrice a prezzi mai visti, come ad esempio Tomb Raider (a 6 dollari), Rise of the Tomb Raider (a 9,59 dollari) e Lara Croft and the Temple of Osiris (a 4 dollari).
Per la PS3, invece, le offerte includono Bioshock e Bioshock Infinite (rispettivamente a 4 e 6 dollari), Borderlands e Borderlands 2 (rispettivamente a 3 e 4 dollari, sebbene il secondo sia gratuito nella versione PS4 tramite PS Plus), GTA IV e GTA V (a 9 e 10 dollari) e Red Dead Redemption (a 9,59 dollari).
Queste offerte dureranno per pochi giorni, quindi il consiglio è di approfittarne!

Fonte: engadget.com

Harry Potter: Wizards Unite arriva in altri 25 Paesi

Se siete rimasti delusi perché il lancio iniziale di Harry Potter: Wizards Unite non ha toccato l'Italia, niente paura: ci sono buone notizie. Il gioco di magia in realtà aumentata è ora disponibile per Android e iOS in altri 25 Paesi, oltre agli iniziali USA, Nuova Zelanda e Regno Unito. Tra questi Italia, Francia, Irlanda, Germania, Norvegia e Svezia.
Al momento sono ancora molti, i Paesi lasciati fuori dal giro, ma il motivo è da ricercare nei server. Come fu per Pokémon Go, infatti, Niantic ha deciso di rilasciare il titolo a scaglioni, per evitare l'intasamento dei server dovuto ai milioni di giocatori online nello stesso momento. A differenza di Pokémon Go, Niantic sembra meglio preparata ad affrontare questi problemi.

Fonte: engadget.com

Gran Turismo Sport

A quasi due anni dalla sua inaugurazione, Gran Turismo Sport avrà il suo primo percorso completamente sul bagnato. Nessuna data di arrivo è stata fissata per questo, ma i fan possono guardare alcune auto da rally di Peugeot scivolare attraverso il Red Bull Ring in questo trailer:

Coque Lopez, un pilota della Williams Racing eSport, porta gli spettatori in un giro adrenalinico, a tavoletta su un circuito dove le condizioni di pioggia pesante portano la difficoltà ai massimi livelli.
Sebbene la serie Gran Turismo abbia avuto un notevole successo, questo tipo di opzione era effettivamente assente da GT Sport, sin dal debutto su PS4 nel 2017.

Fonte: polygon.com

24 giugno 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'č da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail