Sony sarebbe al lavoro su una nuova console

La prossima console Sony sarebbe già in fase di sviluppo

La prossima console Sony non dovrebbe essere troppo diversa rispetto alla PS4: l'architettura fondamentale dovrebbe rimanere la stessa
La prossima console Sony sarebbe già in fase di sviluppo FASTWEB S.p.A.

Al momento non lo chiameranno PlayStation 5, ma Sony ha finalmente confermato che, sì, un'altra console è in arrivo.
Parlando con il Financial Times, il CEO di Sony Kenichiro Yoshida ha dichiarato: "A questo punto, quello che posso dire è che è necessario avere un hardware di nuova generazione". Yoshida non si sarebbe sbottonato su un nome né avrebbe spiegato quale forma potrebbe avere questo nuovo hardware.
Non è una grande sorpresa: sapevamo che Sony avrebbe iniziato lo sviluppo su una nuova console. Tuttavia, l'ammissione di Sony ha portato alcuni a concludere che un annuncio formale potrebbe essere più vicino del previsto.
Sempre secondo il Financial Times, la prossima console "potrebbe non rappresentare un importante punto di svolta rispetto alla PS4 e che l'architettura fondamentale potrebbe essere simile".
Dopo il successo della Switch, la console ibrida di Nintendo, e l'annuncio del Project xCloud di Microsoft, che mira a consentire ai giocatori di eseguire giochi su qualsiasi dispositivo abilitato a Internet, ci si è chiesto se Sony avrebbe adottato approcci simili a uno o a entrambi.
Le voci su una console di nuova generazione sono aumentate di recente. A quanto pare, la prossima uscita di Xbox sarà denominata in codice Scarlett, e si presenterà in due forme, una come l'hardware tradizionale e una tipo "streaming box". Anche Nintendo, apparentemente desiderosa di non essere lasciata fuori, starebbe pianificando un upgrade di Switch per il prossimo anno.

Fonte: ign.com

Fortnite Update 6.02: il folle Disco Domination LTM

Epic Games ha lanciato la patch 6.02 per Fortnite su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e mobile. L'aggiornamento introduce una nuova modalità a tempo limitato e un'arma potente per Battle Royale, mentre Save The World ha una nuova arma speciale. La nuova Limited Time Mose per Battle Royale è Disco Domination. "Sfrutta le tue mosse migliori e prendi il controllo della pista da ballo in questa nuova modalità a tempo limitato", afferma Epic sul sito web ufficiale di Fortnite. Questa modalità è efficace per King is the Hill, con i giocatori che catturano un punto specifico e ci ballano per difendenderlo dai nemici.
"Cinque dance floor appariranno sulla mappa ogni volta che la tempesta non si muove", spiega Epic nelle note. "Danzare su una pista da ballo quando nessun nemico è presente solleverà una palla da discoteca nel centro del dance floor e lo catturerà per la tua squadra. Più i giocatori collaborativi balleranno su un piano, più velocemente sarà catturato. Una volta catturato, il dance floor comincerà a riempire la "barra della danza" della squadra sull'HUD, fino a quando un nemico non si ferma su di esso o il temporizzatore attuale termina e la tempesta inizia a muoversi. La prima squadra a riempire la propria barra di danza al 100% vincerà incontro."
Questa modalità utilizza 50v50 livelli di bottino e risorse.

Fonte: gamespot.com

Pokémon Go aggiunge nuove creature dalla regione Sinnoh

I Pokémon della regione di Sinnoh, introdotti nelle versioni di Diamond and Pearl dal Nintendo DS, stanno entrando a far parte del gioco. Un teaser di quello che sta per avvenire mostra che sicuramente Turtwig, Chimchar, Piplup e la leggendaria Giratina saranno presenti in questa imminente ondata. Una data di rilascio non è ancora stata annunciata.

Ci saranno anche alcuni miglioramenti di bilanciamento, nel gioco. I valori di CP e HP verranno risistemati. Anche i valori di difesa e stamina saranno riequilibrati, impedendo così ad alcuni Pokémon di impiegare troppo tempo per essere sconfitti. La difesa generale è stata interrotta.

Fonte: engadget.com

10 ottobre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail