PlayStation Now adesso è disponibile su Pc

Sony rende disponibile anche su Pc la PlayStation Now

Finalmente è arrivato il giorno in cui si potrà giocare ai principali titoli della PlayStation sui computer
Sony rende disponibile anche su Pc la PlayStation Now FASTWEB S.p.A.

La Sony è sempre stata vaga su quando PlayStation Now sarebbe stata disponibile anche su Pc. A quanto pare, però, il momento è finalmente arrivato.
Basta un computer Windows e da mercoledì 31 agosto 2016 sarà possibile giocare a titoli come Tomb Raider: GOTY Edition o Heavy Rainy. Sarebbe ideale un controller DualSchock 4, per un'esperienza di gioco ottimale, ma non è strettamente necessario. In vista di questo, Sony rende disponibile PlayStation Now per un anno a soli 100 dollari. A un prezzo così basso l'occasione è da non lasciarsi scappare!

Fonte: engadget.com

L'Open Beta di Battlefield 1, accessi esclusivi e ricompense favolose!

Dopo una giornata di accesso esclusivo per gli iscritti al programma Battlefield Insider, l'Open Beta di Battlefield 1 è ora disponibile per il download gratuito su PS4, Xbox One e Pc attraverso la piattaforma Origin. L'Open Beta di Battlefield 1 permette di provare le modalità Conquista e Corsa nella mappa Deserto del Sinai. Per provare la Beta su Xbox One è obbligatorio possedere un abbonamento Xbox LIVE Gold mentre l'abbonamento Plus non è richiesto per giocare su PlayStation 4. Inoltre è prevista una speciale ricompensa per i giocatori di Battlefield 1 Beta. Tutti coloro che raggiungeranno il livello 15 ed effettueranno il login almeno una volta al giorno per quattro giorni, riceveranno una piastrina esclusiva da utilizzare nel gioco completo.

Fonte: ign.com

Tumble, un mini-game all'interno di Minecraft

Per quanto possa esserlo, Minecraft per console non è solo una pallida imitazione della sua versione per Pc. Il gioco ideato per PS3, PS4, Vita e Xbox ha da mercoledì 31 agosto 2016 un nuovo aggiornamento alla versione 1.33, che comprende un nuovo mini-game chiamato Tumble. L'obiettivo di Tumble è far crollare le piattaforme autogeneranti in un mare di lava. Le strategie possono essere tanto semplici quanto divertenti. Potete essere "sinceri" e provare a far cadere il vostro amico, oppure essere più cattivi e decidere di scavare il terreno sotto i loro piedi.
Tumble è parte di una patch gratuita che dovreste essere in grado di scaricare da subito per PS e Xbox, mentre per la Wii U si dovrà aspettare la mattinata di domani.

Fonte: gamesradar.com

31 agosto 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail