Sony regala Horizon Zero Dawn e altri nove grandi giochi

Sony regala Horizon Zero Dawn e altri nove grandi giochi

Alcuni giochi saranno disponibili già nelle prossime settimane, non sarà necessario essere abbonati a PlayStation Plus per richiedere questi giochi completamente gratuiti
Sony regala Horizon Zero Dawn e altri nove grandi giochi FASTWEB S.p.A.

Sony ha annunciato la nuova fase del programma Play at Home di quest’anno. Regalare giochi per incoraggiare le persone a mantenere le distanze sociali durante i mesi più caldi. Alcuni giochi saranno disponibili già nelle prossime settimane. Non sarà necessario essere abbonati a PlayStation Plus per richiedere questi giochi. Saranno completamente gratuiti.

Il primo della lista è Horizon Zero Dawn. Potrete richiedere l'edizione completa del titolo campione d'incassi, che include l'espansione Frozen Wilds, gratuitamente tra le 23:00 del 19 aprile e la stessa ora del 14 maggio.
Il franchise di Horizon sta diventando sempre più importante, per Sony. Questo dovrebbe darvi tutto il tempo per dare un'occhiata al gioco prima del sequel, Horizon Forbidden West. Se tutto andrà bene, lo vedremo entro la fine dell'anno.

Prima di mettere le mani su Horizon Zero Dawn senza alcun costo, però, Sony offrirà molti altri giochi eccellenti. A partire dal 25 marzo potrete richiedere Abzû, Enter the Gungeon, Rez Infinite, Subnautica e The Witness. Alcuni di questi hanno modalità VR, mentre altri giochi per PSVR si potranno invece acquistare: Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast.
Anche se non avete un visore PSVR, non c'è nulla di male a prenderli, nel caso in cui ne acquisterete uno. Questi giochi saranno disponibili per il Play at Home fino alle 23:00 del 22 aprile.

Inoltre, avete ancora un po' di tempo per acquistare Ratchet and Clank del 2016, il primo gioco offerto da Sony nell'edizione di quest'anno del Play at Home. Avete tempo fino alle 23:00 del 31 marzo.

Fonte: engadget.com

Disco Elysium - The Final Cut in arrivo a fine marzo

Disco Elysium - The Final Cut verrà lanciato il 30 marzo, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore ZA / UM.

Si tratta del gioco per PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store, App Store e Google Stadia, che sarà disponibile al prezzo di circa 34,99 Euro.

Final Cut sarà scaricabile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali possessori di Disco Elysium. Una versione Xbox è invece prevista per l'estate.

L'aggiunta principale a questa versione del meraviglioso gioco di ruolo è il doppiaggio completo, così come le nuove missioni in chiave politica.

Ecco la sinossi ufficiale:
"Esplora aree invisibili, incontra un cast enorme di cittadini memorabili e lascia un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti della 'qualità della vita' e rigiocabilità aggiunta."

Fonte: eurogamer.net

Dying Light 2 è confermato per il 2021

Dopo oltre un anno di silenzio, lo sviluppatore di Dying Light 2, Techland, ha fornito un breve aggiornamento sullo sviluppo del gioco, ribadendo che il sequel verrà lanciato nel 2021.

Queste news in merito allo sviluppo del gioco contengono pochissime informazioni, con gli sviluppatori costretti quasi ad un silenzio stampa per evitare fughe di notizie. Maggiori dettagli sono stati promessi per i prossimi mesi, ma lo studio non ha condiviso nulla a riguardo.
Tuttavia, la notizia di oggi era accompagnata da una breve presentazione del nuovo gameplay, con brevi frammenti e tagli piuttosto rapidi che mostrano la città fatiscente in cui farete parkour, alcuni dei nuovi nemici non-morti e poco altro.
Il trailer termina con “2021”, suggerendo, appunto, il rilascio entro la fine dell’anno in corso.

Dying Light 2 è stato rivelato nel 2018, con il gameplay mostrato per l'ultima volta all'E3 2019. Da allora, il progetto ha perso numerosi sviluppatori chiave, prima di essere posticipato a gennaio 2020. Anche Techland è stata oggetto di esame, di recente, con alcuni dipendenti che hanno dipinto un'immagine di una cultura del lavoro tossica derivata dalla leadership dell’azienda.

Dying Light 2 è stato annunciato per Xbox One, PS4 e PC. Techland non ha ancora detto nulla sulle versioni Xbox Series X / S o PS5.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail