Smash Bros Ultimate e i nuovi controller in stile GameCube

Smash Bros Ultimate e i nuovi controller in stile GameCube

I nuovi controller usciranno in una serie di tre colori: rosso per Mario, blu per Link e giallo per Pikachu
Smash Bros Ultimate e i nuovi controller in stile GameCube FASTWEB S.p.A.

La compagnia produttrice di periferiche PDP ha annunciato una nuova serie di controller per Nintendo Switch modellati sul classico layout di pulsanti della periferica di controllo del GameCube da poter utilizzare col prossimo Super Smash Bros Ultimate.
I controller usciranno in una serie di tre colori: rosso per Mario, blu per Link e giallo per Pikachu.
La disposizione dei pulsanti è identica a quelle del suo antenato, ma con alcune aggiunte minori come il pulsante Home e Capture.
I controller saranno dotati di un cavo USB per collegarsi allo Switch come qualsiasi altro controller USB.
Una bella idea e una scelta estetica elegante insomma, per non parlare della comodità del tutto.

Fonte: gamespot.com

No Man's Sky Next: il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento è grandioso, ma non aspettiamoci un gioco nuovo di zecca.
Due anni fa iniziava l'avventura di No Man's Sky che, dopo aver promesso grandi cose, aveva in realtà deluso un po' tutti per la ripetitività del gameplay e l'assenza di grandi contenuti all'interno del gioco.
È successa però una cosa insolita: Hello Games, sviluppatore del titolo, è riuscito a rimediare alle promesse fatte e non mantenute dell'inizio con una serie di aggiornamenti gratuiti nel corso del tempo.
L'ultimo aggiornamento intitolato Next, è la più grande aggiunta sin dal lancio e aggiunge finalmente il vero multi player del gioco fino a un massimo di quattro giocatori.
Meglio tardi che mai come si suol dire.

Fonte: polygon.com

Il nuovo servizio online di Nintendo Switch

Le iscrizioni per il servizio online premium di Nintendo Switch sono ora in pre-ordine su Amazon e GameStop e il tutto arriverà per settembre.
Non sono elencate le date dell'inizio del servizio, ma le iscrizioni sono disponibili per due livelli (3 o 12 mesi) e saranno attivate tramite un codice di download che viene consegnato una volta attivato il servizio.
L'abbonamento di 12 mesi è disponibile per 20$ e quello di 3 mesi costa 8$, mentre il piano famiglia sarà disponibile per una quota annuale di 35$.

Fonte: gamespot.com

30 luglio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail