La cover che trasforma lo smartphone in un Game Boy

Smart Boy, la cover dei nostalgici

Non si conosce la data di uscita ma il dispositivo Ŕ giÓ disponibile in preordine al prezzo diácirca 60 dollari
Smart Boy, la cover dei nostalgici FASTWEB S.p.A.

Celebre console portatile diffusa in tutto il mondo negli Anni '90, il Game Boy è rimasto nel cuore di molti. Così, Hyperkin, un'azienda specializzata in accessori per retrogaming, ha presentato all'evento E3 di Los Angeles un nuovo dispositivo che farà di sicuro impazzire i più nostalgici. 

Si chiama Smart Boy ed è una cover per smartphone molto simile, nel design e nel funzionamento, alla nota console. Che trasformerebbe, di fatto, il telefonino in un Game Boy.

Ancora non si hanno molte notizie. Si sa che il display a due colori è stato sostituito da uno in Full HD e il device dovrebbe essere dotato, come nei vecchi dispositivi, di uno slot per cartucce posteriore. 

Non si conosce ancora con certezza la data di uscita ma sul sito è già disponibile il preordine. Il prezzo? Circa 60 dollari.

20 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail