Fastweb

Skyrim, ecco come giocarci

Final Fantasy XV: DLC posticipato Videogames #final fantasy #square enix Final Fantasy XV: DLC posticipato Il DLC multiplayer sarebbe dovuto uscire in tempo per Halloween ma č stato posticipato al 15 novembre
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Skyrim, ecco come giocarci FASTWEB S.p.A.
Ecco le prime cose da fare su Skyrim
Videogames
Ecco una guida semplice per chi si approccia la prima volta a Skyrim

Qualora fosse la prima volta che giocate a Skyrim o nel caso di un ritorno dopo una lunga pausa, è possibile che vi sentiate sopraffatti dalla moltitudine di cose da fare, specie dopo essere scappati da Helgen. Di seguito un elenco di cose che potete fare per andare sicuri verso l'arrivo senza perdervi.

Costruite il vostro personaggio

Nel programmare la vostra avventura dovete avere ben chiaro quale sono le caratteristiche e le abilità che il vostro personaggio deve avere, concentrandovi solo su quelle. Il consiglio è quello di acquisire nuove competenze che migliorino il vostro stile di gioco, a seconda della classe che sceglierete per il vostro personaggio.

Scegliete la vostra Pietra

Ognuno deve avere la propria imponente pietra magica che si eleva nelle terre di Skyrim. Nei giochi precedenti avevate la possibilità di cambiare il segno di nascita o di scambiarlo. L'interazione con uno dei menhir darà ogni giorno un bonus che può consistere in un incantesimo o un aumento di esperienza. Gli effetti dell'incantesimo dureranno fino all'incontro con un'altra pietra.

Prendete un cavallo

Un cavallo è sempre utile per affrontare gli spostamenti. Per assicurarsi un destriero gratis basta semplicemente intraprendere un viaggio verso la costa nord fino ad arrivare in un campo abbandonato. Lì troverete il vostro cavallo. Questa modalità è preferibile a quella del furto, poiché il cavallo sarà sempre disponibile e non vi creerà problemi con le guardie.

Trovate un posto dove poter stare

Se non volete spendere i vostri soldi e non riuscite a trovare un posto ideale dove riposare, ci sono un paio di soluzioni alternative interessanti. Il Companions, il College di Winterhold, o la Gilda dei Ladri, vi offriranno riparo nel loro quartier generale se accetterete di aderire alle loro fila.

Imparate ad urlare!

Le urla aumentano il vostro potere e più ne avrete in repertorio e meglio sarà. Ci sono molti luoghi in cui è possibile impararne di nuovi. Ecco un video-suggerimento: 

Trovate un seguace

Skyrim può essere un luogo a volte troppo solitario, è però possibile trovare un compagno di avventura. Un seguace è utile per vari scopi, infine se ne troverete uno permanente, diventerà un "Protected NPC", cosa che gli farà ottenere l'immortalità sulla quale solamente voi potrete agire.

Leggete un libro

Sembra assurdo, ma a volte un libro può far bene! La lettura di alcuni volumi all'interno del gameplay dà la possibilità al personaggio di aumentare le abilità e conoscere nuovi luoghi in cui avventurarsi. Cosa più importante: non dovrete necessariamente rubarli, per poterli leggere, ma semplicemente leggerli sul posto per poter ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Fonte: ign.com

SpyParty vedrà presto la luce?

Dopo circa dieci anni passati nella fase di sviluppo e progettazione, finalmente il gioco di spionaggio indipendente ideato da Chris Hecker potrebbe finalmente vedere la luce. Si tratta di SpyParty, un titolo competitivo e intrigante in cui si vestono i panni di una spia che deve compiere alcune mansioni a un party elegante, con un altro giocatore che dall'esterno osserva le nostre mosse attraverso il mirino di un fucile, intenzionato a scoprire chi è la spia per ucciderla. La spia dovrà portare a termine le proprie missioni, facendo in modo che il cecchino là fuori non l'accoppi, ma che elimini altri invitati alla festa. La versione beta è nel pieno, perciò potremo vedere questo titolo davvero tra poco tempo.

Fonte: engadget.com

Splinter Cell, super sconti in vista

Splinter Cell: Blacklist e tutti gli altri titoli della fortunata serie per Pc sono da oggi scontati su Steam. È possibile acquistarli singolarmente o nell'Elite Echelon bundle, ottenendo così uno sconto ancora maggiore. Il bundle include Splinter Cell, Splinter Cell: Chaos Theory, Splinter Cell: Double Agent e Splinter Cell: Conviction, tutto al prezzo di dieci dollari. L'offerta durerà fino al 31 ottobre 2016.

Fonte: gamespot.com

28 ottobre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #skyrim #spyparty #splinter cell

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.