Fastweb

Il gioco di Stranger Things esiste

Novità sul crossover tra Fortnite e Stranger Things Videogames #fortnite #stranger things Novità sul crossover tra Fortnite e Stranger Things Alcuni portali dall'aspetto familiare, per chi è fan della serie, sono comparsi nella zona del centro commerciale del gioco in aggiunta ai gelati Scoops Ahoy che danno un boost di energia
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il gioco di Stranger Things esiste FASTWEB S.p.A.
Sì, il gioco di Stranger Things esiste
Videogames
Una delle serie di maggior successo di Netflix, Stranger Things, sarebbe approdata sugli smartphone con un gioco gratuito dalle grafiche retrò estremamente accattivanti

Una delle serie di maggior successo di Netflix, Stranger Things, sarebbe approdata sugli smartphone con un gioco gratuito dalle grafiche retrò estremamente accattivanti.
Sarebbe comparso senza particolari annunci su Apple Store e Google Play con il nome di "Stranger Things: The Game" e realizzato dalla BonusXP.
I particolari interessanti non sono affatto pochi: grafica in 8-bit, perfettamente adattato al mood della serie, giocabilità semplice e coinvolgente, grazie alle due difficoltà (classica e normale), ma soprattutto il fatto che sia in free download e che sia completamente sprovvisto di fastidiosi acquisti in-app.
Qui di seguito il trailer di presentazione. Buon divertimento!

Fonte: engadget.com

Rocket League: in arrivo le auto di Fast & Furious

I giocatori di Rocket League che vivono la propria vita "un quarto di miglio alla volta" avranno alcuni contenuti scaricabili estremamente gustosi, a breve. La prossima settimana, infatti, Psyonix e Universal Picture rilasceranno due nuove auto basate sulla serie Fast & Furious: la Dodge Charger R/T 1970 di Dom e la Nissan Skyline GT-R del '99. Entrambe le auto potranno essere personalizzate con delle decal colorate, tra cui fiamme, scritte e numeri.
Ogni auto sarà acquistabile a soli 1,99 Euro dall'11 di ottobre. Nell'attesa, godetevi il trailer:

Fonte: polygon.com

Overwatch: è quasi il momento dell'evento di Halloween

Come già accaduto lo scorso anno, Blizzard celebrerà la festa più spaventosa dell'anno su Overwatch grazie ad un evento a tema. Halloween Terror farà quindi il suo ritorno sul gioco dalla prossima settimana, secondo quanto annunciato dalla software house, e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 10 ottobre al 2 novembre. Blizzard ha anche rilasciato un brevissimo teaser che mostra dei costumi a tema per McCree e Reaper.

Ulteriori dettagli non sono ancora stati condivisi, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Fonte: gamespot.com

5 ottobre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #stranger things #rocket league #overwatch

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.