Sì, il gioco di Stranger Things esiste

Il gioco di Stranger Things esiste

Una delle serie di maggior successo di Netflix, Stranger Things, sarebbe approdata sugli smartphone con un gioco gratuito dalle grafiche retrò estremamente accattivanti
Il gioco di Stranger Things esiste FASTWEB S.p.A.

Una delle serie di maggior successo di Netflix, Stranger Things, sarebbe approdata sugli smartphone con un gioco gratuito dalle grafiche retrò estremamente accattivanti.
Sarebbe comparso senza particolari annunci su Apple Store e Google Play con il nome di "Stranger Things: The Game" e realizzato dalla BonusXP.
I particolari interessanti non sono affatto pochi: grafica in 8-bit, perfettamente adattato al mood della serie, giocabilità semplice e coinvolgente, grazie alle due difficoltà (classica e normale), ma soprattutto il fatto che sia in free download e che sia completamente sprovvisto di fastidiosi acquisti in-app.
Qui di seguito il trailer di presentazione. Buon divertimento!

Fonte: engadget.com

Rocket League: in arrivo le auto di Fast & Furious

I giocatori di Rocket League che vivono la propria vita "un quarto di miglio alla volta" avranno alcuni contenuti scaricabili estremamente gustosi, a breve. La prossima settimana, infatti, Psyonix e Universal Picture rilasceranno due nuove auto basate sulla serie Fast & Furious: la Dodge Charger R/T 1970 di Dom e la Nissan Skyline GT-R del '99. Entrambe le auto potranno essere personalizzate con delle decal colorate, tra cui fiamme, scritte e numeri.
Ogni auto sarà acquistabile a soli 1,99 Euro dall'11 di ottobre. Nell'attesa, godetevi il trailer:

Fonte: polygon.com

Overwatch: è quasi il momento dell'evento di Halloween

Come già accaduto lo scorso anno, Blizzard celebrerà la festa più spaventosa dell'anno su Overwatch grazie ad un evento a tema. Halloween Terror farà quindi il suo ritorno sul gioco dalla prossima settimana, secondo quanto annunciato dalla software house, e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 10 ottobre al 2 novembre. Blizzard ha anche rilasciato un brevissimo teaser che mostra dei costumi a tema per McCree e Reaper.

Ulteriori dettagli non sono ancora stati condivisi, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Fonte: gamespot.com

5 ottobre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail