Shovel Knight

Shovel Knight e State of Decay disponibili su Xbox One

LittleBigPlanet 3, kit dedicato ad Adventure Time; Overkill's The Walking Dead sarà pubblicato da 505 Games
Shovel Knight e State of Decay disponibili su Xbox One FASTWEB S.p.A.

Shovel Knight e State of Decay disponibili su Xbox One

Major Nelson ha annunciato che sono finalmente disponibili al download nuovi titoli per Xbox One. Uno è il titolo indie Shovel Knight, un’avventura platform a scorrimento laterale caratterizzata da una splendida colonna sonora e dalla grafica particolare. La versione Xbox One aggiunge un bonus, ossia Battletoads come personaggi giocabili. Il titolo può essere scaricato al prezzo di 14,99 euro. L’altro è State of Decay e costa 29,99 euro. La versione Xbox One viene detta Year-One Survival Edition, ed è caratterizzata da una grafica in 1080p, con texture, animazioni e meccaniche di combattimento migliorate. 

Fonte: gameinformer.com

LittleBigPlanet 3, kit dedicato ad Adventure Time

Arrivano su LittleBigPlanet 3 nuovi contenuti dedicati ad Adventure Time, la serie animata di Cartoon Network. Con la nuova espansione saranno introdotti 16 nuovi materiali, 4 oggetti, 25 decorazioni e 81 adesivi, con i quali sbizzarrirsi nella creazione dei livelli. Inoltre ci saranno anche due brani musicali originali, un brano di musica interattiva e tre stinger cinematografici realizzati dal compositore originale di Adventure Time, Tim Kiefer. Ovviamente, vengono introdotti anche i costumi a tema, se ne può acquistare uno al prezzo di 1,99 euro, o tutti a 5,99 euro.

Fonte: gameinformer.com

Overkill’s The Walking Dead sarà pubblicato da 505 Games 

Overkill’s The Walking Dead, lo sparatutto a base cooperativa ispirato all’universo di The Walking Dead verrà prodotto da 505 Games. L’annuncio della collaborazione è stato fatto da Starbreeze Studios, che ha ribadito l’importanza di un’operazione del genere per poter approfittare di tutti gli spazi offerti dal mercato console. Overkill’s The Walking Dead uscirà nel corso del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e promette di offrire un’esperienza cooperativa del tutto inedita, con nuovi personaggi e nuove storie. Il titolo sarà contraddistinto da una visuale in prima persona e da un gameplay veloce e frenetico.

Fonte: gameinformer.com

30 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail