Sei giochi horror da non perdere

Sei videogames horror da non perdere

Paura e alta tensionele caratteristiche di questi giochi usciti quest'anno
Sei videogames horror da non perdere FASTWEB S.p.A.

Con l’uscita di giochi come “Alien: Isolation” e “The Evil Within” il 2014  sembra essere l’anno dei videogames horror. Oltre ai due menzionati, sono usciti diversi giochi horror assolutamente da non perdere. Di seguito alcuni titoli principali.

Neverending Nightmares
In pochi giorni ha guadagnato  immediatamente il titolo di rivelazione del genere horror con uno stile gotico e un senso di ansia durante l'intera esperienza di gioco.

Among the sleep
In questo gioco l’utente viene catapultato in una realtà mai affrontata da un videogame horror. Il giocatore, nei panni di un bambino, deve esplorare una casa buia dagli ambienti raccapriccianti.

Lifeless Planet
Tra l’horror e l’avventura, Planet porta il giocatore in un mondo alieno. Non ci saranno però, mostri che lo inseguono o spargimenti di sangue.  Esplorare questo nuovo mondo sarà per il protagonista come essere al centro di un mistero. Merita di essere giocato da tutti gli amanti dell’horror.

The Room Two
I plus di questo gioco sono l’ambientazione e il sound design. Esplorare gli oggetti di una piccola stanza silenziosa dà l'impressione che ci sia qualcosa alle proprie spalle in ogni momento.

Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair
Più che un gioco horror è un thriller psicologico. In entrambi i giochi della serie, gli adolescenti si trovano in situazioni estreme che portano i protagonisti a cercare di uccidersi l’un l’altro e provare a farla franca. La serie ricorda molto film come Battle Royal e The Hunger Games .

1 ottobre 2014

Fonte: gameinformer.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail