Fastweb

Sega annuncia il nuovo Sonic Racing con un teaser

Facebook gaming Videogames #facebook #twitch Facebook gaming, un portale per i giochi in streaming Facebook gaming vuole sfidare Twitch e Youtube
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Sega annuncia il nuovo Sonic Racing con un teaser FASTWEB S.p.A.
Sonic Racing trailer
Videogames
Presentato al South by Southwest di Austin, il teaser sembra suggerire un ritorno al gioco di corse Sonic R

Proprio alla fine dell'evento Sonic al South by Southwest di ieri, Sega ha rilasciato un teaser di 22 secondi che non dice molto, ma che allo stesso tempo presenta un nuovissimo gioco di corsa dedicato al porcospino blu.

Il teaser consiste sagoma di un logo: una R stilizzata, la stessa del gioco di corse Sonic R per Sega Saturn.
Chi ha pubblicato il video sul canale YouTube ufficiale di Sega lo ha intitolato "Top Secret".
Staremo a vedere cos'hanno in mente?intanto godetevi il teaser

Fonte: polygon.com

 

Il game stream direttamente da Facebook

Facebook ha intenzione di sfidare Twitch, Mixer e YouTube per il trono di miglior piattaforma per il live streaming e per farlo potrebbe aver introdotto un elemento importante, capace di tracciare un segno netto nella corsa: la trasmissione all'interno della piattaforma.

Il social network avrebbe svelato in kit programmabile che consentirebbe ai developer di costruire un canale streaming collegato a Facebook direttamente all'interno del gioco, senza quindi la necessità di doversi spostare su un sito esterno.
Il software sarà disponibile per gli sviluppatori nelle prossime settimane, sebbene sia già possibile iscriversi al servizio già da oggi ed ottenere le informazioni necessarie.

Al momento, Twitch è ancora la forza numero uno nel campo del live stream nel mondo del gaming, e sarà difficile da battere. Sebbene, però Facebook sia una potenza tale da far paura alle concorrenti più piccole.

Fonte: engadget.com

 

Yakuza Kiwami 2 arriva in agosto

Dopo l'uscita del sesto capitolo, Yakuza 6: The Song of Life, Sega annuncia la prossima uscita di quelli che sono stati i primi giorni di vita della saga: Yakuza Kiwami 2 arriverà infatti il 28 agosto prossimo, su PlayStation 4 in Nord America ed Europa.

La versione giapponese (che però si chiama Ryu ga Gotoku: Kiwami 2) è uscito lo scorso dicembre.
Kiwami 2 non è altro che il remake dell'originale Yakuza 2, arrivato su PlayStation 2 nel 2008, e si sviluppa un anno dopo gli eventi del gioco originale, in cui Kiryu si ritrova coinvolto a dover gestire alcuni problemi tra i clan.

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile sia in versione digitale che fisica al prezzo di 50 dollari. I primissimi pre-ordini arriveranno corredati di uno speciale libro in metallo con gli artwork di Kazuma Kiryu e Ryuji Goda.

Fonte: gamespot.com

20 marzo 2018

 

 



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #sega #facebook #yakuza 2

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.