
Proprio alla fine dell'evento Sonic al South by Southwest di ieri, Sega ha rilasciato un teaser di 22 secondi che non dice molto, ma che allo stesso tempo presenta un nuovissimo gioco di corsa dedicato al porcospino blu.
Il teaser consiste sagoma di un logo: una R stilizzata, la stessa del gioco di corse Sonic R per Sega Saturn.
Chi ha pubblicato il video sul canale YouTube ufficiale di Sega lo ha intitolato "Top Secret".
Staremo a vedere cos'hanno in mente?intanto godetevi il teaser
Fonte: polygon.com
Facebook ha intenzione di sfidare Twitch, Mixer e YouTube per il trono di miglior piattaforma per il live streaming e per farlo potrebbe aver introdotto un elemento importante, capace di tracciare un segno netto nella corsa: la trasmissione all'interno della piattaforma.
Il social network avrebbe svelato in kit programmabile che consentirebbe ai developer di costruire un canale streaming collegato a Facebook direttamente all'interno del gioco, senza quindi la necessità di doversi spostare su un sito esterno.
Il software sarà disponibile per gli sviluppatori nelle prossime settimane, sebbene sia già possibile iscriversi al servizio già da oggi ed ottenere le informazioni necessarie.
Al momento, Twitch è ancora la forza numero uno nel campo del live stream nel mondo del gaming, e sarà difficile da battere. Sebbene, però Facebook sia una potenza tale da far paura alle concorrenti più piccole.
Fonte: engadget.com
Dopo l'uscita del sesto capitolo, Yakuza 6: The Song of Life, Sega annuncia la prossima uscita di quelli che sono stati i primi giorni di vita della saga: Yakuza Kiwami 2 arriverà infatti il 28 agosto prossimo, su PlayStation 4 in Nord America ed Europa.
La versione giapponese (che però si chiama Ryu ga Gotoku: Kiwami 2) è uscito lo scorso dicembre.
Kiwami 2 non è altro che il remake dell'originale Yakuza 2, arrivato su PlayStation 2 nel 2008, e si sviluppa un anno dopo gli eventi del gioco originale, in cui Kiryu si ritrova coinvolto a dover gestire alcuni problemi tra i clan.
Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile sia in versione digitale che fisica al prezzo di 50 dollari. I primissimi pre-ordini arriveranno corredati di uno speciale libro in metallo con gli artwork di Kazuma Kiryu e Ryuji Goda.
Fonte: gamespot.com
20 marzo 2018