
Sul sito ufficiale della società giapponese è iniziato un particolare conto alla rovescia che ha incuriosito tutti i videogiocatori. A quanto pare, il countdown, che terminerà settimana prossima, dovrebbe esser legato alla serie di Bayonetta. Il prezioso indizio è nascosto sullo sfondo dell'immagine sul sito web. Per il momento, la società ha deciso di non rilasciare ulteriori dettagli a riguardo, ma, stando alle voci di corridoio, le novità potrebbero riguardare un eventuale terzo capitolo della saga oppure lo sbarco sulla piattaforma Pc. A tutti i fan, non resta che attendere il termine del countdown per conoscere le strategie della società.
Fonte: za.ign.com
Si tratta di uno dei più strani videogiochi mai realizzati. Nonostante il titolo sia stato rilasciato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One e Pc, sembra che la sua vera realtà sia Nintendo Switch vista la sua misura perfetta e la grafica colorata da cartone animato. Snake Pass è un videogioco che unisce l'esperienza dell'azione con il mondo del puzzle. Il titolo è chiaramente ispirato alle piattaforme di un tempo come i capitoli Crash Bandicoot e Banjo-Kazooie, ma, invece che poter saltare o rimbalzare, gli utenti avranno la possibilità di strisciare come un vero serpente. Snake Pass è stato rilasciato il 29 marzo 2017 e risulta attualmente il titolo più venduto sull'eShop italiano per la console Switch.
Fonte: fandom.wikia.com
Square Enix ha annunciato che il videogame è riuscito a raggiungere uno splendido traguardo superando il milione di copie vendute. In occasione dei festeggiamenti, lo stesso Yoko Taro, vale a dire il game director di NieR, ha deciso di ringraziare i propri fan direttamente con un post sul profilo Twitter. Il tweet recita "NieR: Automata ha raggiunto il milione di copie, non potrò mai ringraziare abbastanza tutti coloro che hanno supportato questo progetto. Grazie a tutti". Sicuramente un risultato grandioso per la società sviluppatrice del titolo che non sembra destinato ad arrestarsi dato che il NieR deve esser ancora lanciato in alcuni paesi asiatici.
Fonte: gamespot.com
5 aprile 2017