Fastweb

Svelati data di rilascio e prezzo della nuova console Sega Genesis Mini

Fortnite Season 8 sta arrivando Videogames #fortnite #call of duty: black ops 4 Fortnite Season 8 sta arrivando Una strana sfera ghiacciata fluttua sopra il castello in Polar Peak, la nuova montagna innevata introdotta all'inizio della stagione 7
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Svelati data di rilascio e prezzo della nuova console Sega Genesis Mini FASTWEB S.p.A.
Sega Genesis Mini: data di rilascio e prezzo annunciati
Videogames
UscirÓ il 19 settembre. Il prezzo, negli USA, sarÓ di 80 dollari. La console arriverÓ pre-caricata con 40 giochi, tra cui numerosi classici

La nuova console di Sega è stata annunciata ormai da un po' di tempo, ma ora è ufficiale: la Genesis Mini è pronta per il lancio il 19 settembre.
Il prezzo è di 80 dollari negli USA, 70 sterline nel Regno Unito e 140 dollari in Australia.
Gamespot è stato tra i primi a segnalare la notizia, che è stata comunicata al Sega Fest 2019.
La console sarà pre-caricata con 40 giochi, tra cui classici come Sonic the Hedgehog, Ecco the Dolphin, Castlevania: Bloodlines, Space Harrier 2, Shining Force, Dr. Robotnik's Mean Bean Machine, ToeJam & Earl, Comix Zone, Altered Beast e Gunstar Heroes. Secondo i piani di Sega, nuovi giochi arriveranno in futuro.
Il design della console è basato sulla primissima versione di Sega Genesis. Viene fornita con due controller USB, un cavo di alimentazione da USB a Micro-B e un cavo HDMI.
Piccola nota a margine: la Sega Genesis verrà venduta in Australia e Regno Unito sotto il brand Sega Mega Drive.
Per preordinare la vostra console o saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale di Sega: genesismini.sega.com.

Fonte: cnet.com

Arriva domani una nuova mappa per Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 - Blackout Battle Royale sta per ottenere una nuova mappa. La seconda arena in cui i giocatori si schiereranno per la supremazia è Alcatraz. La mappa arriverà su PS4 domani e solo in seguito su altre piattaforme.
Non è la prima volta che la serie Call of Duty ha basato una mappa sulla famigerata prigione di Bay Area. Anche la mappa Mob of the Dead è ambientata su Alcatraz e anche su Blackout ci saranno zombi da affrontare. Il trailer suggerisce anche che dovremo cercare di abbattere i nemici con un lanciafiamme.

Blackout, inoltre, fornirà ancora una volta una prova gratuita. Potrete giocare gratuitamente per il resto del mese a partire da oggi, 2 aprile, anche se avrete bisogno di un abbonamento Xbox Live o PlayStation Plus per farlo.

Fonte: engadget.com

Devil May Cry 5: Bloody Palace disponibile ora!

Una delle modalità di gioco più intense della serie Devil May Cry è stata finalmente rilasciata per Devil May Cry 5. Ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One come aggiornamento gratuito, Bloody Palace è una modalità di sopravvivenza che vi contrappone a ondate di nemici all'interno di un sotterraneo di 101 piani. Come modalità di gioco di ritorno, vista per la prima volta in Devil May Cry 2, il Bloody Palace è una lunga sfida che mira a mettere alla prova le vostre abilità con il trio di personaggi giocabili del gioco.

Per sbloccare il Bloody Palace, dovrete prima completare il gioco in modalità Human o Devil Hunter. Dopo i titoli di coda, è possibile accedere alla nuova modalità nel menù principale. In modo simile ai giochi precedenti, combatterete per una lunga serie di incontri sempre più difficili contro nemici e padroni comuni. Quando raggiungerete i piani più alti, la difficoltà aumenterà, con il risultato che i nemici infliggeranno danni più elevati e i nemici d'élite si presenteranno più spesso. Se subirete a una sconfitta, dovrete ricominciare dall'inizio e risalire. Oltre ad affrontare gruppi di nemici che sono in numero maggiore rispetto al gioco principale, alcuni personaggi combatteranno anche alcuni boss che non hanno mai incontrato nella storia principale - come Nero che combatte il Cavaliere Angelo.
Quando avvierete per la prima volta Bloody Palace, dovrete tenere presente che le mosse e le abilità attuali dei vostri personaggi saranno prese in considerazione. Quindi è nel vostro interesse assicurarvi che Dante, Nero e V abbiano le migliori mosse sbloccate.

Fonte: gamespot.com

2 aprile 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #sega #genesis mini #call of duty: black ops 4 #devil may cry

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.