
Sega sta pianificando l'uscita di un nuovo Sonic ormai da tempo, ma durante il prossimo evento SXSW (uno dei più grandi eventi di cinema, musica, fumetti e multimedialità del Texas) pare ci sarà una speciale presentazione con delle rivelazioni importanti sul nuovo capitolo delle avventure del porcospino blu. All'evento parteciperanno Yuji Naka, l'inventore di Sonic, e molti altri protagonisti legati al superveloce personaggio della Sega. Dopo 25 anni dalla sua prima apparizione, ci apprestiamo quindi a vivere ancora un'altra avventura alla velocità del suono.
Fonte: it.ign.com
Riot Games, la casa produttrice, tra gli altri, del fortunato League Of Legends, ha acquistato la Radiant Entertainment e tutte le sue tecnologie sulle modalità di combattimento. Questo lascia presagire l'arrivo di un nuovo titolo su cui non ci sono ancora indizi di alcun tipo. Radiant ha prodotto, in passato, due giochi abbastanza conosciuti dagli appassionati: il picchiaduro gratuito e online Rising Thunder, e Stoneheart, un simulatore di costruzione di edifici. La Riot ha comunicato che Rising Thunder verrà chiuso il 18 marzo 2016, in modo da poter avere maggiori risorse ed energie per il nuovo progetto. I fan di League Of Legends, intanto, si stanno sbizzarrendo a immaginare la probabile trama del nuovo gioco.
Fonte: engadget.com
Adam Badowsky, CEO della CD Projekt RED ha confermato che la nuova, ambiziosa creatura dal titolo Cyberpunk 2077 vedrà la luce nel 2017. L'azienda polacca ha dichiarato di essere convinta della grandezza del gioco e intende curarne al massimo ogni dettaglio per continuare a stupire i player affezionati. Dopo la fortunata serie di The Witcher, Cyberpunk 2077 dovrà alzare ancora di più l'asticella, per non deludere le aspettative. Per raggiungere questo obiettivo pare che l'azienda stia raddoppiando la sua forza lavoro negli studi di Lodz, dai 400 dipendenti attuali a 800.
Fonte: multiplayer.it
10 marzo 2016