Sea of Thieves: una buona e una cattiva notizia

Corposo aggiornamento per Sea of Thieves: una buona e una cattiva notizia

La cattiva: è necessario scaricare e reinstallare completamente l'intero gioco. La buona: le dimensioni dell'installazione del gioco saranno ridotte di quasi la metà su tutte le piattaforme
Corposo aggiornamento per Sea of Thieves: una buona e una cattiva notizia FASTWEB S.p.A.

Ci sono buone notizie e cattive notizie per i giocatori di Sea of ??Thieves riguardo al prossimo aggiornamento del gioco. La cattiva è che dovrete scaricare e reinstallare completamente l'intero gioco. La buona, invece, è che a seguito di alcuni miglioramenti, le dimensioni dell'installazione del gioco saranno ridotte di quasi la metà su tutte le piattaforme.
L'aggiornamento arriverà il 6 febbraio e sarà più grande di un qualsiasi aggiornamento standard - comprensibilmente, visto che dovrete reinstallare l'intero gioco.
Tuttavia, una volta completata l'installazione, gli sviluppatori si sentono sicuri che saranno in grado di ottimizzare meglio gli aggiornamenti in futuro e mantenere la quantità di spazio su disco necessaria per il gioco in continua crescita fino a una dimensione ragionevole.
Secondo gli sviluppatori, l'aggiornamento ridurrà le dimensioni dell'installazione per il gioco su tutta la linea. La versione Xbox One del gioco passerà da 35 GB a 10 GB, Xbox One X passerà da 47 GB a 25 GB e il PC si ridurrà da 47 GB a 27 GB. Una volta che l'aggiornamento avrà terminato il download, dovrebbe installarsi automaticamente.

Fonte: engadget.com

Nuovo aggiornamento per Halo: Master Chief Collection

L'impegno di 343 ad espandersi e migliorare Halo: The Master Chief Collection continua con un nuovo aggiornamento disponibile ora per tutti i giocatori del gioco su Xbox One.
Dopo il grande aggiornamento di novembre che ha aggiunto l'eccellente funzione "match composer", il primo grande aggiornamento del 2019 introduce una nuova opzione di "modern aiming", più teschi per Halo: Combat Evolved, un sacco di correzioni di bug e altro ancora.
Le novità sono moltissime, tuttavia non vengono risolti tutti i problemi di Halo: MCC, come la perdita di punti nei checkpoint di Halo: CE e Halo 3, problemi ben noti alla 343.
Non si tratta però dell'ultimo aggiornamento per questo titolo. 343 ha infatti ammesso che nel 2019 ne arriveranno altri in cui si spera di risolvere la maggior parte dei problemi che i fan continuano a segnalare.

Fonte: gamespot.com

PlayStation VR: un disco demo con 9 giochi

PlayStation VR ha lanciato un "disco demo" che offre anteprime di nove giochi in realtà virtuale, alcuni dei quali piuttosto interessanti, disponibile attraverso il PlayStation Store. Non offre 500 ore libere di AOL, ma concede del tempo con Superhot VR e Astro Bot Rescue Mission.
Il download gratuito da 12 GB include questi due giochi, oltre a Battlezone, Headmaster, Job Simulator, Moss, Kitchen, The Persistence e Thumper. È necessario un impianto PlayStation VR (con la PlayStation Camera); i controller PlayStation Move sono opzionali.
La realtà virtuale, nel complesso, ha avuto un 2018 piuttosto tranquillo, quindi se la vostra unità PSVR è stata ferma per un po' senza nuovi giochi, questo disco demo potrebbe essere un bel modo per farvi tornare la passione per la VR.

Fonte: polygon.com

17 gennaio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail