Sea of Thieves: sirene, santuari sommersi e tesori nella stagione 4

Sea of Thieves: sirene, santuari sommersi e tesori nella stagione 4

La quarta stagione ci porta verso il basso, alla scoperta del vasto regno sottomarino, con sei nuovi santuari e una serie di tesori
Sea of Thieves: sirene, santuari sommersi e tesori nella stagione 4 FASTWEB S.p.A.

Rare ha fornito uno sguardo più sostanzioso a tutto quello che la stagione 4 di Sea of Thieves avrà da offrire a partire da questo giovedì, 23 settembre.

La quarta stagione di Sea of Thieves, piuttosto che a largo, ci porta verso il basso, alla scoperta del vasto regno sottomarino delle Sirene che si apre su tutta la mappa, con sei nuovi santuari e una serie di tesori.
Nei santuari sembrano esserci attività in stile dungeon, e ognuno di questi promette "sfide e minacce uniche".

Per mettere le mani sui tesori, invece, si avrà a che fare con sfide simili agli eventi Skeleton Fort: chiunque riuscirà a respingere le ondate di Ocean Crawlers e di Sirene potrà garantirsi enormi tesori.

C'è anche una terza attività subacquea (sebbene meno visibile nel trailer) che viene sbloccata trovando nuove missioni speciali nei messaggi in bottiglia, che premia con un nuovo oggetto "raro e prezioso" noto come il respiro del mare.

Rimangono tuttavia alcune domande - non è chiaro, ad esempio, se queste nuove aree possono essere visitate in qualsiasi momento o se vengono attivate a rotazione come altri eventi mondiali.

Qualsiasi tesoro situato sotto le onde può, ad esempio, essere conservato all'interno di speciali statue di tritoni sommersi; gli equipaggi possono quindi recuperare tutti i tesori immagazzinati in un simpatico tritone una volta tornati in superficie, il che dovrebbe in qualche modo mitigare il fatto che l'esplorazione di queste nuove aree sottomarine lascerà le navi visibilmente esposte, mentre i giocatori combattono.

Cento livelli aggiornati e ricompense associate, un livello gratuito ed uno premium disponibili con alcuni cosmetici a tema Halloween. Questo e molto altro in arrivo domani su PC e Xbox One.

Fonte: eurogamer.net

Pokémon: un gioco di carte in arrivo su smartphone

The Pokémon Company ha annunciato che il gioco di carte collezionabili Pokémon sarà presto disponibile come app free-to-play per dispositivi iOS e Android.

Pokémon TCG Live sarà integrato con missioni giornaliere, avatar, accessori personalizzabili e altro ancora.

Il gioco verrà lanciato sui dispositivi mobili in Canada entro la fine dell'anno; una beta aperta globale per Mac e PC Windows sarà disponibile entro la fine dell'anno anche su Pokemon.com. Pokémon TCG Live sostituirà il Pokémon Trading Card Game Online, un'app esistente basata sul gioco di carte collezionabili, che verrà chiusa prima che la sua sostituzione diventi attiva.

Fonte: polygon.com

Razer: dei “guanti” per singole dita per il mobile gaming

Probabilmente avrete già sentito parlare dei guanti senza dita, ma il nuovo prodotto di Razer è quasi l'opposto. I nuovi “manicotti” per le dita calzano sugli indici o sui pollici (o perché no, entrambi!). In teoria, dovrebbero migliorare le sessioni di gioco mobile bloccando lo slittamento causato dal sudore.

Sebbene sembri disgustoso, quello del sudore sulle dita è un vero problema, nel regno del mobile gaming competitivo. Sessioni lunghe e intense su un telefono o un tablet possono portare a dita sudate, che a loro volta possono inficiare la sessione di gioco.

Le Razer Finger Sleeves promettono di risolvere tutto questo per soli 10 dollari. Razer afferma che la "fibra d'argento ad alta sensibilità per una migliore mira e controllo" manterrà le vostre dita fresche e assorbirà il sudore, mantenendo la sensazione tattile.

Se interessati, potete ordinare le vostre “maniche da dita” direttamente sul sito di Razer.

Fonte: reviewgeek.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail