Sea of Thieves: Anniversary Update

Sea of Thieves: Anniversary Update

L'aggiornamento comprende una nuova questline guidata dalla narrazione chiamata Tall Tales: Shores of Gold e un'intera nuova modalitÓ PvP chiamata The Arena
Sea of Thieves: Anniversary Update FASTWEB S.p.A.

Sea of Thieves è uscito da poco più di un anno, e mentre molti si godevano il gioco dei pirati, altri sentivano di non avere ancora abbastanza contenuti. Lo sviluppatore Rare sta tentando di rispondere a questo feedback con l'Anniversary Update del gioco, che comprende una nuova questline guidata dalla narrazione chiamata Tall Tales: Shores of Gold e un'intera nuova modalità PvP chiamata The Arena.
L'Arena è una modalità competitiva per cinque squadre di quattro giocatori impostata in aree più piccole e distinte. All'inizio di ogni partita da 24 minuti, ogni squadra riceve lo stesso set di mappe del tesoro. È necessario procedere verso uno dei segni X per recuperare i forzieri, che possono quindi essere incassati per l'argento su un numero di navi speciali.

Ovviamente, molte altre squadre gareggeranno per accaparrarsi gli stessi scrigni, quindi ci si potrebbe trovare di fronte a qualche difficoltà. Uccidere altri giocatori o affondare le loro navi farà guadagnare una piccola quantità extra di Argento. Particolare di The Arena è un nuovo modello di danno per le navi, che ora possono avere il timone, gli alberi e l'ancora distrutti, anche se possono essere riparati con il legno nello stesso modo in cui si riparerebbe uno scafo.
L'aggiornamento per l'anniversario di Sea of ??Thieves sarà rilasciato gratuitamente il 30 aprile.

Fonte: gamespot.com

World of Warcraft Classic: la fase PvP sarà introdotta gradualmente

World of Warcraft Classic arriverà in estate, ma come funzionerà la modalità PvP? A quanto pare, nella stessa maniera in cui funzionava nella versione originale del gioco. Blizzard ha delineato un'introduzione ai combattimenti PvP che imiterà il lancio iniziale. Per cominciare, non ci sarà nessun sistema di tracciamento o ricompensa per le uccisioni. Per queste feature sarà necessario attendere una seconda fase.
Successivamente, una terza fase introdurrà Alterac Valley e Warsong Gulch, mentre una quarta aggiungerà Arathi Basin.
In maniera graduale, quindi, si arriverà ad una quinta e ad una sesta fase in cui gli obiettivi PvP saranno portati a livello mondiale, nelle Eastern Plaguelands e Silithus.
Blizzard non ha fissato i tempi per il rilascio di queste fasi, quindi non è ancora chiaro quanto tempo sarà necessario per completare una fase prima che si possa andare avanti. Il lato positivo, però, è che sapremo con quanta attenzione dovremo guardarci le spalle man mano che WoW Classic arriverà alle sue fasi più "serie".

Fonte: engadget.com

Black Ops 4: la nuova mappa Alcatraz è ora disponibile

La modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, Blackout, ha aggiunto all'inizio del mese una nuova mappa, Alcatraz, su PS4. Ora, questa mappa, è disponibile anche per Xbox One e PC.
La versione Black Ops 4 della famosa prigione su un isola a largo di San Francisco vede i giocatori combattere tra edifici e torri di avvistamento e all'interno di celle e corridoi stretti. Oltre ad essere più piccola di una mappa standard, cambia il modo in cui si "atterra" al suo interno, oltre a presentare orde di zombie qua e là.
Attualmente, Blackout è free su tutte le piattaforme fino alla fine del mese. Di solito è necessario avere Black Ops 4, per riprodurlo, ma non in questo periodo di promozione.

Fonte: gamespot.com

10 aprile 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail