Saldi estivi sull'Epic Games Store

Sull'Epic Games Store partono i saldi estivi anche sui titoli più gettonati

Jedi: Fallen Order e Borderlands 3 sono ora disponibili a metà prezzo, mentre Red Dead Redemption 2 ha ottenuto un taglio di prezzo più leggero
Sull'Epic Games Store partono i saldi estivi anche sui titoli più gettonati FASTWEB S.p.A.

Il negozio di giochi per PC di Epic ha dato il via a una serie di sconti estivi che includono titoli degni di nota. Un gioco come lo sparatutto Control, di Remedy, è disponibile con uno sconto del 50% a 30 dollari, mentre Disco Elysium è in vendita allo stesso prezzo, con uno sconto del 25%.

Jedi: Fallen Order e Borderlands 3 sono ora disponibili a metà prezzo, 30 dollari ciascuno, mentre Red Dead Redemption 2 ha ottenuto un taglio di prezzo più leggero, arrivando a 48 dollari. Se state aspettando di raccogliere titoli Ubisoft come Watch Dogs, Assassin's Creed, The Division o Far Cry, questa è un'altra buona opportunità: molti di questi sono disponibili a 12 dollari o meno. Date un'occhiata alla collezione completa prima che i prezzi promozionali finiscano, il 6 agosto.

Fonte: engadget.com

Un primo sguardo al gameplay di Halo Infinite

343 Industries ha finalmente rilasciato un primo filmato di gioco di Halo Infinite, presentato in anteprima durante l'Xbox Games Showcase il 23 luglio.
Halo Infinite sembra pronto a mescolare la formula più classica di Halo e a portare l'iconico Master Chief in un ambiente aperto. Il gameplay inizia con il Capo che si schianta in un paesaggio sconosciuto che presto si rivela un ambiente open world - il primo per la serie - completo di una mappa per i giocatori, in modo che possano rintracciare gli obiettivi.
Il gunplay della serie è in bella mostra nella clip, che fornisce anche informazioni su alcuni nuovi gadget che i giocatori potranno usare. Tra questi, un rampino che può essere usato in svariati modi, come ad esempio per spingere via i nemici, scalare scogliere o lanciare barili esplosivi.
Il nuovo trailer conferma anche che The Banished di Halo Wars 2 sarà il principale antagonista.
Oltre a Halo Infinite, l'Xbox Games Showcase ha svelato molti altri nuovi titoli diretti alle console Xbox, tra cui un port di Dragon Quest XI: Echoes Of An Elusive Age per Xbox One, un nuovo gioco di ruolo dello sviluppatore Obsidian Entertainment intitolato Avowed e un nuovo capitolo di State of Decay.

Fonte: nme.com

Samurai Jack: un nuovo gioco in arrivo ad agosto

L'ultima stagione di Samurai Jack è stata lanciata nel 2017, ma il samurai in viaggio nel tempo è tornato per una nuova avventura in Samurai Jack: Battle Through Time. Il nuovo gioco, che vi mette nei panni di Samurai Jack mentre intraprende una nuova avventura contro un vecchio nemico (Aku, e chi altro?), sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One a partire dal 21 agosto.
Battle Through Time si collegherà al finale della serie, unendo Samurai Jack a vecchi alleati, come The Scotsman, Scaramouche e Sir Rothchild, mentre viaggia verso luoghi - e tempi - come già visto in tutta la serie. Potrete equipaggiare Jack con oltre una dozzina di armi diverse, oltre a sbloccare varie abilità per sconfiggere le forze di Aku.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail