RollerCoaster Tycoon World, il nuovo trailer

RollerCoaster Tycoon World, il nuovo trailer

All'interno del gioco stato inserito anche un semplicissimo strumento che consente di modificare il terreno come nei pi moderni city builder
RollerCoaster Tycoon World, il nuovo trailer FASTWEB S.p.A.

Un nuovo trailer dietro le quinte che mostra per la prima volta l'evoluzione del gameplay dell'atteso gestionale di parchi divertimento RollerCoaster Tycoon World. Grazie alla collaborazione con Six Flags, la più grande catena di parchi divertimento del mondo, le attrazioni saranno ancora più realistiche e l'editor di montagne russe offrirà al giocatore maggiori libertà creative, senza la presenza di asset predefiniti. All'interno del gioco è stato inserito anche un semplicissimo strumento che consente di modificare il terreno come nei più moderni city builder. RollerCoaster Tycoon World non ha ancora una data d'uscita precisa ma è atteso per la fine del 2015 su PC.

Fonte: gamespot.com

Mighty No. 9, gli sviluppatori spiegano il ritardo della demo

La pubblicazione era prevista per il 15 settembre ma i backer della campagna Kickstarter non hanno ricevuto alcun codice per scaricare la versione di prova nei tempi previsti. Così Comcept ha svelato i motivi che hanno causato il ritardo nella distribuzione della demo giocabile di Mighty No. 9. "La demo di Mighty No. 9 è pronta da tempo, purtroppo però siamo incappati in alcuni problemi distributivi con Steam. La demo è esclusiva per i sostenitori di Kickstarter, purtroppo il problema avuto con Valve ci ha costretto a prendere in considerazione strade alternative per la pubblicazione di questo contenuto e stiamo lavorando per poter pubblicare il file tramite Humble Store. Ancora non possiamo fornirvi una data precisa per il lancio della demo, vi aggiorneremo presto non appena avremo novità in merito."

Mighty No. 9 è atteso per il 2016 su PC e console, ma al momento non c'è nessuna notizia certa riguardo una possibile data di uscita.

Fonte: polygon.com

Dungeon Defenders 2, arriva in versione pre-alpha su PS4

A partire dal 29 settembre anche gli utenti PlayStation 4 avranno la possibilità di godersi Dungeon Defenders 2 in versione pre-alpha a pagamento. L'edizione PS4 di questo tower defence action impreziosito con elementi tipici dei giochi di ruolo includerà caratteristiche non ancora implementate su PC, come il supporto al controller e la modalità cooperativa per due giocatori, ma è già stato confermato che altre feature debutteranno prima su PC. Nonostante il titolo sia stato progettato come free-to-play, con microtransizioni definite "etiche", per poter accedere alla pre-alpha sarà necessario comprare un apposito bundle dal PlayStation Store.

Fonte: gameinformer.com

22 settembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail