Rocket League

Rocket League: un sacco di omaggi per l'anniversario

Tante le novità nell'aggiornamento per l'anniversario di Rocket League
Rocket League: un sacco di omaggi per l'anniversario FASTWEB S.p.A.

No, il tanto richiesto multiplayer cross-console non arriverà nell'aggiornamento per l'anniversario di Rocket League, ma non bisogna disperarsi. Per fortuna c'è un'enorme quantità di roba free, in questo pacchetto.
Tanto per cominciare, le opzioni di personalizzazione sul tema di Rick & Morty, nuove musiche, nuove auto e l'abilità di cambiare il sonoro del motore della vostra auto. Inoltre una nuova arena e moltissime altre cose. L'aggiornamento sarà diffuso nella serata di oggi. 

Fonte: engadget.com

Super Mario Odissey non finisce mai

Tutti i titoli Super Mario sono conosciuti anche per la schermata di Game Over. La particolarità di Super Mario Odissey sembrerebbe essere che il gioco non finisce mai. L'account Twitter ufficiale della versione giapponese del gioco ha postato un video in cui si mostra cosa succede quando Mario "muore": il giocatore perde una consistente parte del bottino accumulato. Odissey, inoltre, sembrerebbe non avere vite e funghetti 1-Up, ma dei sistemi di traguardi in modo tale da non dover ricominciare da zero quando il personaggio muore.
Fonte: gamespot.com

Playstation Now

Sony ha rilasciato un video che annuncia la possibilità, da oggi, di poter giocare su PlayStation Now alcuni tra i migliori titoli di PlayStation 4. I titoli disponibili sono ben 51, e tra questi spiccano Killzone: Shadow Fall, God of War 3, Heavy Rain e molti altri. PlayStation Now è il servizio per giocare in streaming sia da PS4 che da PC che però non è ancora disponibile su territorio italiano. Ma per chi risiede in altri Paesi europei come Belgio o Inghilterra può abbonarsi al costo di 16,99 Euro al mese.

Fonte: polygon.com

6 luglio 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail