
No, il tanto richiesto multiplayer cross-console non arriverà nell'aggiornamento per l'anniversario di Rocket League, ma non bisogna disperarsi. Per fortuna c'è un'enorme quantità di roba free, in questo pacchetto.
Tanto per cominciare, le opzioni di personalizzazione sul tema di Rick & Morty, nuove musiche, nuove auto e l'abilità di cambiare il sonoro del motore della vostra auto. Inoltre una nuova arena e moltissime altre cose. L'aggiornamento sarà diffuso nella serata di oggi.
Fonte: engadget.com
Tutti i titoli Super Mario sono conosciuti anche per la schermata di Game Over. La particolarità di Super Mario Odissey sembrerebbe essere che il gioco non finisce mai. L'account Twitter ufficiale della versione giapponese del gioco ha postato un video in cui si mostra cosa succede quando Mario "muore": il giocatore perde una consistente parte del bottino accumulato. Odissey, inoltre, sembrerebbe non avere vite e funghetti 1-Up, ma dei sistemi di traguardi in modo tale da non dover ricominciare da zero quando il personaggio muore.
Fonte: gamespot.com
Sony ha rilasciato un video che annuncia la possibilità, da oggi, di poter giocare su PlayStation Now alcuni tra i migliori titoli di PlayStation 4. I titoli disponibili sono ben 51, e tra questi spiccano Killzone: Shadow Fall, God of War 3, Heavy Rain e molti altri. PlayStation Now è il servizio per giocare in streaming sia da PS4 che da PC che però non è ancora disponibile su territorio italiano. Ma per chi risiede in altri Paesi europei come Belgio o Inghilterra può abbonarsi al costo di 16,99 Euro al mese.
Fonte: polygon.com
6 luglio 2017