Fastweb

Rocket League ora supporta il cross-play con tutte le piattaforme di gioco

World of Warcraft Videogames #world of warcraft #playerunknown's battlegrounds Nuovo aggiornamento per World of Warcraft Il primo lotto di contenuti World of Warcraft del 2019 offre un nuovo raid e anche alcune potenti modifiche di Keystone
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Rocket League ora supporta il cross-play con tutte le piattaforme di gioco FASTWEB S.p.A.
Rocket League supporta il crossplay con tutte le console
Videogames
Il popolare gioco ora ha pieno supporto multipiattaforma. I giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam PC possono ora collaborare o giocare uno contro l'altro

Sony ha annunciato oggi che Rocket League è entrata nel programma PlayStation Cross-Play Beta, il che significa che il popolare gioco ora ha pieno supporto multipiattaforma. I giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam PC possono ora collaborare o giocare uno contro l'altro in tutti i tipi di partite online, incluse le modalità casual e competitive.
Se siete su PS4, potete assicurarvi che la riproduzione multipiattaforma sia abilitata andando al menu principale del gioco, selezionando il menu Opzioni, andando alla scheda Gameplay e spuntando la casella accanto a Gioco multipiattaforma. Dovrebbe essere abilitato di default, ma vale la pena controllare per essere sicuri di andare online e giocare contro altri giocatori.
Sebbene ora sia possibile giocare contro altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma, non è ancora possibile organizzare online party nei giochi. Lo sviluppatore della Rocket League Psyonix ha detto che la funzione arriverà con il primo importante aggiornamento dell'anno.

Fonte: engadget.com

Il nuovo evento di Pokémon Go è tutto incentrato sui Pokémon di Hoenn

I giocatori di Pokémon Go possono fare rifornimento di Pokémon della regione di Hoenn questo mese come parte di un evento di due settimane nel gioco mobile di Niantic.
A partire da oggi, 15 gennaio alle 13:00 PST, i Pokémon della regione di Hoenn hanno iniziato a palesarsi più spesso in natura. Tra questi ci sono versioni brillanti del Pokémon Taillow e Zigzagoon e i Pokémon leggendari Kyogre e Groudon, che saranno presenti in Raid Battles. Lo Shroomish evoluto in Breloom può imparare la mossa Grass Knot, mentre le uova di 7 km generano Pokémon di Hoenn. L'evento si concluderà il 29 gennaio alle 13:00 PST.
Una manciata di Pokémon di Hoenn non è ancora disponibile in Pokémon Go, e resta da vedere se l'evento di questo mese ci avvicina al loro arrivo.

Fonte: polygon.com

BioWare Anthem: un matchmaking per ogni attività in game

Con il prossimo grande gioco di BioWare, Anthem,  lo sviluppatore ha condiviso ancora più dettagli su cosa aspettarsi dal gioco. Anthem è un titolo focalizzato sul multiplayer, e la buona notizia per coloro che non hanno nessuno con cui giocare è che ci sarà un supporto per il matchmaking per "ogni attività" nell'intero gioco.
Il matchmaking è attivo per impostazione predefinita, ma i giocatori possono ritirarsi, ha chiarito Irving "ma pensiamo sia più divertente, se si gioca in un gruppo completo."
Ecco alcune altre cose che BioWare ha recentemente confermato su Anthem:

  • Il gioco consente l'esplorazione subacquea;
  • PlayStation Plus o Xbox Live Gold sono necessari per giocare online;
  • "La maggior parte" del gioco può essere giocata in solitaria, ma "non tutto";
  • I progressi della beta non portano avanti.

 

Una demo "VIP" per Anthem è in programma dal 25 al 27 gennaio, ma bisognerà preordinare Anthem o essere abbonati a EA Access o Origin Access per entrare. Tutti possono provare Anthem attraverso una demo che verrà lanciata la settimana seguente, dall'1 al 3 febbraio.

Fonte: gamespot.com

15 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #rocket league #pokÚmon go #anthem

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.