Rocket League Season 3: arrivano le auto di Formula 1 e NASCAR

Rocket League Season 3: arrivano le auto di Formula 1 e NASCAR

A maggio Psyonix introdurrà la Formula Uno e la NASCAR come partner di licenza, con delle nuove auto che si abbineranno ai nuovi stadi ridisegnati
Rocket League Season 3: arrivano le auto di Formula 1 e NASCAR FASTWEB S.p.A.

La prossima stagione di Rocket League, la terza stagione (in realtà la diciassettesima, ma è la terza da quando il gioco è diventato free-to-play) inizierà il 7 aprile. A maggio, però, Psyonix introdurrà la Formula Uno e la NASCAR come partner di licenza, con delle nuove auto che si abbineranno agli stadi ridisegnati in arrivo questo mercoledì.

All'inizio, il Rocket Pass della stagione 3 offrirà un nuovo veicolo, Tyranno, una muscle car che utilizza la hitbox Dominus (come fanno molti veicoli in Rocket League). Una rivelazione completa del pass della terza stagione arriverà la prossima settimana, secondo quanto affermato da Psyonix.

La nuova arena è un DFH Stadium ridisegnato, e si chiamerà DFH Circuit. Questo include una pista "e tutto quello che si può trovare a bordo pista durante una normale domenica di campionato". I giocatori troveranno il DFH Circuit nelle playlist casual e competitive, e sarà disponibile per partite private e in freeplay all’inizio della stagione 3.

Un aggiornamento del gioco previsto per martedì 6 aprile preparerà Rocket League alla stagione 3.

Fonte: polygon.com

Blue Reflection: Second Light annunciato per PS4, Switch e PC

Koei Tecmo ha annunciato Blue Reflection Tie per PlayStation 4, Switch e PC (via Steam) e Blue Reflection Sun per iOS e Android. Le date di uscita, però, non sono state ancora annunciate.

I due giochi si uniscono all’anime Blue Reflection Ray come uno dei tre nuovi progetti Blue Reflection dopo l'uscita del gioco originale nel 2017.
Il concept artwork, illustrato da Mel Kishida, rappresenta ogni progetto: Blue Reflection Ray, Blue Reflection Tie e Blue Reflection Sun.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate in un secondo momento.
Per una rapida panoramica di ciascun progetto, visitate il sito web di Blue Reflection che è stato appena lanciato qui: https://bluereflection-portal.com/.

Fonte: gematsu.com

Il survival game Rust in arrivo a maggio su PS4 e Xbox One

Il tanto atteso gioco di sopravvivenza multiplayer Rust arriverà su PS4 e Xbox One questa primavera. Double Eleven, che sta eseguendo il porting del gioco da PC, rilascerà le versioni console di Rust il 21 maggio.

Rust vi impegna a rimanere in vita in un pericoloso open world. Avrete bisogno di trovare risorse, raccogliere cibo e costruire rifugi. Fino a 100 giocatori possono trovarsi sullo stesso server e dipenderà da voi come interagire con loro (collaborare, attaccarli o evitarli). La versione per PC è esplosa negli ultimi mesi dopo che alcuni famosi streamer di Twitch hanno iniziato a riprodurla. Rust ha avuto un numero medio di giocatori contemporanei su Steam di quasi 118.000 a febbraio.

Le edizioni per console di Rust saranno un'esperienza diversa, rispetto alla versione per PC, con una roadmap separata. Double Eleven prevede di aggiornare regolarmente le versioni PS4 e Xbox One con i propri miglioramenti, insieme ai contenuti dello sviluppatore originale Facepunch.

Ci sarà il supporto cross-play per le versioni console, ma non sarà possibile "saltare" sullo stesso server dei giocatori su PC.
Double Eleven ha dovuto lavorare duramente, per far funzionare Rust decentemente su console. Le prime unità PS4 e Xbox One avevano una CPU equivalente ad un MacBook Pro del 2013, che è molto lontano da ciò di cui avreste bisogno per eseguire la versione PC del gioco.

Durante il primo test della console, ci sono voluti 45 minuti per caricare l'enorme mappa del gioco. Double Eleven è riuscito a ridurre il tempo di caricamento fino a circa un minuto, per fortuna. Speriamo che Rust possa accendersi ancora più velocemente su PS5 e Xbox Series X / S.

I preordini sono ora aperti. La versione standard costa 50 dollari e include un pacchetto bonus preordine con armi e strumenti. L'edizione deluxe da 70 dollari include l'accesso anticipato e l'ingresso alla closed beta e alcune ulteriori chicche. Scegliendo l'edizione definitive da 80 dollari otterrete tutti i vantaggi delle altre versioni, più 1100 monete Rust e uno speciale pacchetto di skin.


Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail