%MAINIMGALT%

Rocket League, cinque milioni di download 

Grandia II HD Edition arriverà nel 2015 su PC; Just Cause 3, primo diario degli sviluppatori
Rocket League, cinque milioni di download  FASTWEB S.p.A.

Rocket League è stato scaricato oltre cinque milioni di volte dal lancio avvenuto il 7 luglio. Un risultato incredibile per un titolo indipendente realizzato da uno studio di piccole dimensioni. Lo straordinario mix di racer e calcio, disponibile su PC e PlayStation 4 (in quest'ultimo caso gratis per gli abbonati a PlayStation Plus), ha dunque doppiato il precedente progetto del team, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. Per celebrare l'evento è stata pubblicata una nuova immagine della prima mappa per il gioco, Utopia Coliseum, che sarà distribuita gratuitamente nelle prossime settimane, insieme ad altri contenuti bonus come le già annunciate ruote teschio.

Fonte: gameinformer.com

Grandia II HD Edition arriverà nel 2015 su PC

Grandia II HD Edition per Pc, arriverà nel corso del 2015. Inoltre, il team ha annunciato che il gioco potrà essere scaricato anche da GOG.com, oltre che da Steam. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un apprezzato JRPG pubblicato originariamente su Dreamcast nel 2000 e nel 2002 anche su PlayStation 2. La nuova versione PC riprenderà quella originale per Dreamcast e avrà una grafica migliorata, ovviamente in HD, e l'integrazione con gli obiettivi e carte collezionabili di Steam.

Fonte: gameinformer.com

Just Cause 3, primo diario degli sviluppatori

È stato appena pubblicato il primo episodio di una serie di diari di sviluppo di Just Cause 3 dal titolo "Who is Rico?". Questo video permette di dare uno sguardo più da vicino a Rico Rodriguez, protagonista del gioco e instancabile eroe della serie che in questo terzo capitolo fa ritorno alla sua terra d'origine, Medici, finta isola mediterranea ora sotto il controllo di uno spietato dittatore. Il video mostra interviste agli sviluppatori, sequenze di motion capture e alcune scene inedite di gioco. Just Cause 3 sarà presente alla Gamescom della settimana prossima, anche in forma giocabile, mentre la data di uscita è fissata al 1 dicembre 2015 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

30 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail