Rocket League: auto celebri per il Summer Road Trip

Rocket League: auto celebri per il Summer Road Trip

Saranno disponibili un totale di cinque bundle: Ford F-150, Summer Formal, Knight Rider, Back To The Future e Jurassic World
Rocket League: auto celebri per il Summer Road Trip FASTWEB S.p.A.

Su Rocket League sta per partire un nuovo evento chiamato Summer Road Trip. Dal 1° luglio il gioco di calcio automobilistico lancerà delle modalità a tempo limitato e nuove auto classiche nell'Item Shop.

Saranno disponibili un totale di cinque bundle, inclusi i bundle Ford F-150, Summer Formal, Knight Rider, Back To The Future e Jurassic World. Quattro di loro presenteranno un'auto iconica come la Ford F-150, KITT (nel pacchetto Knight Rider), la DeLorean (pacchetto "Ritorno al Futuro") e la Jeep Wrangler (pacchetto Jurassic World). Uno di questi, il Summer Formal, è disponibile esclusivamente il 7 luglio e include la decalcomania Fancy Formal per l'Octane. Non ci sono ancora informazioni disponibili su quale sarà il prezzo dei bundle.

Le modalità a tempo limitato includono Heatseeker Live, 2v2 Beach Ball Live, 3v3 Dropshot Rumble, Rocket Labs: 3v3 Loophole Live. Questi eventi non saranno disponibili tutti contemporaneamente, ma spalmati nelle settimane di luglio:

  • 1-7 luglio: Ford F-150 e Heatseeker Live
  • 7 luglio: Summer Formal
  • 8-14 luglio: Knight Rider e 2v2 Beach Ball Live
  • 15-21 luglio: Ritorno al Futuro e 3v3 Dropshot Rumble
  • 22-28 luglio: Jurassic World e Rocket Labs: Loophole 3v3 Live

 

In Heatseeker, la palla andrà automaticamente verso la rete avversaria quando viene colpita. Beach Ball, come suggerisce il nome, presenta un pallone da spiaggia più leggero del solito pallone da calcio. In Dropshot Rumble, le regole del gioco sono state modificate per rompere i pannelli esagonali sul pavimento con la palla invece del solito obiettivo palla in rete. Loophole chiede ai giocatori di segnare punti facendo cadere la palla nei buchi sul pavimento.

Rocket League è disponibile in free-to-play su PS4, PS5, Xbox One, Xbox S/X, Nintendo Switch, PC e macOS.

Fonte: gamespot.com

Konami lancia silenziosamente una demo di PES 2022

Konami ha lanciato senza grandi annunci una demo per PES 2022.
Il brillante titolo "New Football Game Online Performance Test" è ora disponibile per il download su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / S. Non c’è bisogno di PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

La demo, partita a mezzanotte, durerà fino alla mezzanotte dell'8 luglio. Il video qui sotto include il gameplay di una partita online completa tra Manchester United e Bayern Monaco. Spoiler: pochi gol!

Konami non ha annunciato l’uscita di questa demo, il che è strano. Non se ne parla nemmeno sui canali social ufficiali di PES.

In una nota a Eurogamer rilasciata questa mattina, Konami ha affermato che questa demo è solo una versione di prova limitata del prossimo PES e il suo scopo è verificare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Tutti gli aspetti del gioco, comprese le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica, sono tutti in fase di sviluppo, ha sottolineato Konami, e sono già stati migliorati e continueranno a essere migliorati prima del lancio ufficiale. Konami ha avvertito i giocatori di aspettarsi bug, errori o arresti anomali.

Vale la pena notare che questa demo è costruita in Unreal Engine. Come annunciato da Konami l'anno scorso, la società ha deciso di passare a Unreal per i motori di gioco di PES 2022 su next-gen.

La demo ha solo un numero limitato di squadre giocabili disponibili (Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e Barcellona), ciascuna con una rosa di 22 giocatori. C'è gioco cross-gen tra PS4 e PS5 e tra Xbox One e Xbox Series X e S. Non aspettatevi, però, di trasferire i dati dal test alla versione di lancio ufficiale.

I controlli sono cambiati (Konami ha caricato i nuovi controlli sul suo sito web) e la grafica non è entusiasmante. Il gioco è lento e senza commenti, tuttavia si sente chiaramente la voce dello speaker. Curiosamente, alla fine della partita, lo speaker ha annunciato che un padre aveva smarrito il figlio.

Si tratta di una demo abbastanza particolare. Il gioco risulta approssimativo e non è nemmeno chiamato col nome di PES 2022. Forse Konami sperava proprio di evitare l’attenzione generale.

Fonte: eurogamer.net

Il nuovo sparatutto di Alien arriverà ad agosto con un nuovo nome

Lo sparatutto di sopravvivenza cooperativo a tre giocatori ambientato nell'universo di Alien, Aliens: Fireteam Elite, arriverà il 24 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows (tramite Steam), Xbox One e Xbox Series X. 20th Century Games e Cold Iron Studios hanno annunciato mercoledì la data di uscita di Aliens: Fireteam Elite, rivelando così anche il nome modificato del gioco (in precedenza era noto solo come Aliens: Fireteam).

Il gioco costa 39,99 dollari e offre quattro campagne basate sulla trama e Colonial Marines personalizzabili. Un'edizione deluxe di Aliens: Fireteam Elite costerà 69,99 dollari e include quattro pacchetti DLC cosmetici che includeranno skin per kit di classe, colori delle armi e accessori per il casco, come parte dell'Endeavour Pass del gioco. L'Endeavour Veteran Pack include ancora più oggetti cosmetici ed è incluso nell'edizione deluxe. L'editore promette anche "maggiori aggiornamenti di gioco gratuiti".

I giocatori che preordinano Aliens: Fireteam Elite riceveranno l'Hardened Marine Pack, che include cosmetici aggiuntivi, tra cui l'emote "Chestburster" e una bandana che completerà il vostro look da soldato Vasquez.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail