Rock Band 4 supporterà anche i vecchi strumenti

Rock Band 4 supporterà anche i vecchi strumenti

Madden NFL 16 arriva il 25 agosto; Chiude 2K Australia, lo studio di Borderlands: The Pre-Sequel
Rock Band 4 supporterà anche i vecchi strumenti FASTWEB S.p.A.

Rock Band e Guitar Hero si sfideranno nuovamente, stavolta con le release di Rock Band 4 e di Guitar Hero Live. A differenza di quest’ultimo, il nuovo Rock Band supporterà i vecchi strumenti delle precedenti versioni del titolo. La notizia viene da Daniel Sussman, project leader di Rock Band 4. Inoltre lo stesso Sussman non ha escluso che il nuovo controller di Guitar Hero: Live possa rivelarsi compatibile anche con Rock Band 4, che arriverà a ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. 

Fonte: gameinformer.com

Madden NFL 16 arriva il 25 agosto

In arrivo il 25 agosto Madden NFL 16. Ad annunciarlo Electronic Arts. Per il momento non sono state svelate le piattaforme sulle quali sarà rilasciato il gioco, ma con ogni probabilità Madden NFL 16 uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo potrebbe non essere supportato da PS3 e Xbox 360, mentre sono attese le versioni mobile per iOS e Android. Ulteriori dettagli saranno diffusi nel mese di maggio.

Fonte: gamespot.com

Chiude 2K Australia, lo studio di Borderlands: The Pre-Sequel

Si chiude il sipario su 2K Australia, studio che si è occupato anche di Borderlands The Pre Sequel. La decisione è stata presa per contenere i costi dello sviluppo. Non hanno quindi influito i risultati ottenuti dall’ultimo capitolo della serie Borderlands, uscito lo scorso anno per PC, PS3 e Xbox 360. Il titolo è recentemente approdato anche su PS4 e Xbox One grazie alla Borderlands The Handsome Collection.

Fonte: gameinformer.com

17 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail