
Rock Band e Guitar Hero si sfideranno nuovamente, stavolta con le release di Rock Band 4 e di Guitar Hero Live. A differenza di quest’ultimo, il nuovo Rock Band supporterà i vecchi strumenti delle precedenti versioni del titolo. La notizia viene da Daniel Sussman, project leader di Rock Band 4. Inoltre lo stesso Sussman non ha escluso che il nuovo controller di Guitar Hero: Live possa rivelarsi compatibile anche con Rock Band 4, che arriverà a ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: gameinformer.com
In arrivo il 25 agosto Madden NFL 16. Ad annunciarlo Electronic Arts. Per il momento non sono state svelate le piattaforme sulle quali sarà rilasciato il gioco, ma con ogni probabilità Madden NFL 16 uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo potrebbe non essere supportato da PS3 e Xbox 360, mentre sono attese le versioni mobile per iOS e Android. Ulteriori dettagli saranno diffusi nel mese di maggio.
Fonte: gamespot.com
Si chiude il sipario su 2K Australia, studio che si è occupato anche di Borderlands The Pre Sequel. La decisione è stata presa per contenere i costi dello sviluppo. Non hanno quindi influito i risultati ottenuti dall’ultimo capitolo della serie Borderlands, uscito lo scorso anno per PC, PS3 e Xbox 360. Il titolo è recentemente approdato anche su PS4 e Xbox One grazie alla Borderlands The Handsome Collection.
Fonte: gameinformer.com
17 aprile 2015