CD Projekt Red ritarda a marzo la patch 1.2 di Cyberpunk 2077

Ritardata a marzo la patch 1.2 di Cyberpunk 2077

Lo sviluppatore cita un recente attacco ransomware come il principale colpevole: inizialmente prevedeva di lanciare la patch 1.2 a febbraio
Ritardata a marzo la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 FASTWEB S.p.A.

Dovremo aspettare fino alla seconda metà di marzo, per la prossima grande patch di Cyberpunk 2077, annunciata oggi su Twitter da CD Projekt Red. Lo sviluppatore cita il suo recente attacco ransomware come il principale colpevole: inizialmente prevedeva di lanciare la patch 1.2 a febbraio.

“Anche se siamo sicuri che la notizia deluderà molti giocatori, questo problema è al di fuori del controllo dello studio”. Affrontare le ricadute di un enorme hack è già abbastanza difficile, farlo mentre si cerca di risolvere uno dei più grandi fallimenti creativi nella storia dei giochi sembra assolutamente impossibile. Lo studio dice che potremo aspettarci "numerosi miglioramenti e correzioni della qualità complessiva" quando la patch 1.2 arriverà.

CD Projekt Red ha annunciato di la violazione all'inizio di questo mese aggiungendo che non avrebbe negoziato o pagato gli hacker. Di conseguenza, si aspetta che alcune informazioni riservate trapelino. Il ritardo colpisce particolarmente duramente i possessori di PlayStation 5, poiché Sony non ha ancora permesso al gioco di tornare sul PlayStation Store. Ciò non accadrà fino a quando Cyberpunk 2077 non sarà in condizioni migliori.

Fonte: engadget.com

PUBG: New State - il battle royale per Android e iOS ambientato nel 2051

L'universo di PUBG si sta espandendo con un nuovo titolo mobile per iOS e Android chiamato PUBG: New State, che catapulta il battle royale avanti nel tempo per una versione più futuristica del multiplayer.

Ambientato nel 2051, PUBG: New State si svolge anni dopo gli attuali fatti di PUBG (che sono ambientati in tempi approssimativamente moderni) su una nuova mappa chiamata Troi, e promette di portare con sé una sfilza di armi e veicoli del prossimo futuro, come droni e scudi da combattimento dispiegabili. Sulla base delle prime immagini, è un'atmosfera simile alla tecnologia militare semi-futuristica di Call of Duty e di altri sparatutto come Black Ops 3 e 4.

Il nuovo gioco è anche impostato per immergersi più a fondo nella tradizione dell'universo di PUBG in generale. Quello il salto tempo significherà per i personagi più amati di PUBG come Lunchmeat, però, lo scopriremo solo dopo il rilascio del gioco.

New State promette anche di rivoluzionare la formula dei giochi PUBG, con opzioni di personalizzazione delle armi in-game che consentiranno ai giocatori di modificarle all'interno di una partita in un modo simile ad Apex Legends.

New State segna il terzo gioco battle royale sotto l'ombrello di PUBG, sebbene, a differenza del suo cugino PUBG Mobile, New State è sviluppato da PUBG Studio, la società dietro PlayerUnknown's Battlegrounds, la versione per PC e console del gioco originale.

PUBG: New State sarà disponibile su Android e iOS verso la fine del 2021, con i test alpha previsti anch’essi per la fine dell'anno.

Fonte: theverge.com

Nuovi personaggi in arrivo su Skullgirls 2nd Encore

Skullgirls 2nd Encore introdurrà la nuova combattente, Annie of the Stars, nel suo roster questo marzo, secondo quanto confermato dallo sviluppatore Hidden Variable, a cui seguiranno poi altri tre personaggi DLC.

Quando il DLC di Annie debutterà, sarà sotto forma di una versione ad accesso anticipato di Steam, che lo studio continuerà a bilanciare fino a quando non sarà soddisfatto del risultato. Questa versione ad accesso anticipato includerà Annie (che era stata inizialmente progettata per Skullgirls Mobile), così come il suo stage, Sound Stage 17. Il rilascio completo e finale del DLC - attualmente previsto in arrivo su Steam e PlayStation a maggio - sarà presente anche la sua modalità Storia.

Hidden Variable dice che "a causa di complicazioni tecniche uniche" Annie non sarà immediatamente disponibile su Switch. Tuttavia, condividerà più dettagli una volta stabilito un calendario sulla disponibilità.

Come confermato su Steam dagli sviluppatori, l'arrivo di Annie non segnerà la fine dei piani DLC di Skullgirls 2nd Encore. Hidden Variable ha rivelato che tre personaggi aggiuntivi (tutti ancora avvolti nel mistero) sono in lavorazione e saranno tutti resi disponibili come parte del Season 1 Pass.
Al prezzo di 34,99 dollari, questo garantirà almeno l'accesso a tutti e quattro i nuovi personaggi, ognuno con il proprio stage, musica, tavolozze e modalità storia completa, oltre a un esclusivo Pallette Pack, un colonna sonora digitale, più una versione aggiornata di Skullgirls Digital Art Compendium.

L'arrivo in anteprima di Annie sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito con correzioni di bug, cambiamenti della qualità della gioco e aggiustamenti del bilanciamento.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail