Rise of the Tomb Raider, arriva il secondo poster

Rise of the Tomb Raider, arriva il secondo poster

Rare Replay arriva su Xbox One; In arrivo Paladins: Champions of the Realm
Rise of the Tomb Raider, arriva il secondo poster FASTWEB S.p.A.

In arrivo il secondo di un set di quattro poster dedicati a Rise of the Tomb Raider. Disegnato dagli artisti dello studio inglese La Boca, il poster mostra in primo piano il viso di Lara Croft, l'archeologa più famosa del mondo dei videogiochi. Rise of the Tomb Raider uscirà il 10 novembre su Xbox One e Xbox 360, nei primi mesi del 2016 su PC e alla fine del prossimo anno su PlayStation 4.

Fonte: gameinformer.com

Rare Replay arriva su Xbox One

Quella di Rare è una storia iniziata ormai più di trenta anni fa. Fondata dai fratelli Tim e Chris Stamper nel 1982 e originariamente battezzata Ultimate: Play the Game, impiegò poco tempo per diventare il punto di riferimento per l'intero settore dei videogiochi europeo. Acquistando Rare Replay è possibile portarsi a casa una piccola enciclopedia del videogioco capace di raccontare, ripercorrendo il cammino della storica casa inglese, l'evoluzione dei videogiochi dalle loro origini ai giorni nostri. La raccolta Rare Replay include ben trenta diversi giochi venduti a prezzo budget ed è disponibile esclusivamente su Xbox One. I titoli coprono un arco di tempo che va dall'era dello ZX Spectrum a quella della recente Xbox 360.

Fonte: gameinformer.com

In arrivo Paladins: Champions of the Realm

Arriva Paladins: Champions of the Realm, un FPS in stile cartoon con forti elementi strategici e l'aggiunta di un gioco di carte collezionabili in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori entreranno in azione con un'arma primaria e alcune abilità di combattimento e di movimento, oltre a una cavalcatura personalizzata. Prima di ogni match sarà possibile organizzare il proprio mazzo di carte per modificare la resa del personaggio e adattarlo alla mappa. L'annuncio è stato accompagnato da un video di presentazione, l'uscita del gioco è prevista per il 2016.

Fonte: gamespot.com

4 agosto 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail