Rinviato Mirror's Edge Catalyst

Rinviato Mirror's Edge Catalyst

Il senior producer Sara Jansson ha spiegato che "stiamo costruendo un gioco action-adventure il più coinvolgente possibile"
Rinviato Mirror's Edge Catalyst FASTWEB S.p.A.

L'arrivo di Mirror's Edge Catalyst a distanza di sette anni dall'originale Mirror's Edge del 2008, è ormai alle porte. Tuttavia Electronic Arts ha deciso di rinviare il titolo, dal 23 febbraio precedentemente annunciato al 24 maggio 2016. Come si legge sul sito ufficiale, il senior producer Sara Jansson ha spiegato che "stiamo costruendo un gioco action-adventure il più coinvolgente possibile, con movimenti e combattimenti fluidi in prima persona. Mirror's Edge Catalyst sarà un terreno tutto nuovo, con una storia più profonda e più coinvolgente, e vogliamo portare a compimento tutti questi obiettivi con la maggior qualità possibile". I fan dunque dovranno attendere ancora un po' per vestire i panni di Faith.

Fonte: ea.com

Titanfall arriverà sui dispositivi mobili nel 2016

Nell'attesa di Titanfall 2, Respawn Entertainment ha annunciato una nuova collaborazione con il publisher Nexon per la creazione di una serie di videogiochi free-to-play ambientati nell'universo fantascientifico di Titanfall. Questa collaborazione riguarda inaspettatamente il settore mobile con l'inizio dell'avventura fissato per il 2016. Il primo videogioco frutto della collaborazione tra Nexon e Respawn Entertainment non ha ancora una data di distribuzione ufficiale, l'unica certezza è che approderà su Android ed iOS nel 2016 e che sarà sviluppato dalla neonata software house Particle City, che ha tra i cofondatori anche lo stesso Vince Zampella di Respawn.

Fonte: christianitydaily.com

Neverwinter Underdark arriva a novembre

Neverwinter: Underdark, l'ottava espansione del MMORPG sarà disponibile a partire dal 17 novembre per PC e all'inizio del 2016 per Xbox One. Con una nuovissima campagna e le imprese scritte dall'autore di best-seller R.A. Salvatore in persona, Neverwinter: Underdark sfiderà i giocatori a immergersi nella storia "Rage of Demons" della Wizards of the Coast, aggiungendo ancora più contenuti da esplorare in ogni punto dei Forgotten Realms. La nuova espansione Underdark introdurrà quindi nuovi contenuti per tutti i giocatori e anche una nuova battaglia da 10 giocatori contro Demogorgon, signore dei demoni a due teste.

Fonte: pr.neverwinter.perfectworld.com/

30 ottobre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail