Ring Fit Adventure è ora disponibile per Switch

Ring Fit Adventure è ora disponibile per Switch

Durante il gioco ci si imbatterà in ostacoli e nemici che proveranno a ostacolarci il passaggio, come ad esempio un drago culturista e i suoi sgherri
Ring Fit Adventure è ora disponibile per Switch FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha rilasciato il nuovo titolo che mescola abilità e fitness, che però richiede l'utilizzo di una periferica apposita, il Ring Coin.

Durante il gioco ci si imbatterà in ostacoli e nemici particolari che proveranno a ostacolarci il passaggio, come ad esempio un drago culturista e i suoi sgherri, che possono essere sconfitti solo eseguendo determinati esercizi di fitness.

Il Ring Coin e la nuova fascia per la gamba, permetteranno dunque di addentrarsi in tantissimi livelli divisi in più di 20 mondi, che potranno essere completati solo eseguendo correttamente decine di esercizi di fitness reali.

Oltre alla normale modalità Avventura, Ring Fit Adventure offre una divertentissima modalità multiplayer, in cui, con l'aiuto dei propri amici, ci si sfiderà in prove come creare oggetti in ceramica con gli squat o distruggere scatole con raffiche di vento.
Insomma tanti elementi divertenti per un gioco che permette anche di mantenersi in forma, cosa si può chiedere di più?

Fonte: multiplayer.it

Fallout 76: l'aggiornamento con gli NPC umani è stato posticipato al 2020

L'aggiornamento Wastelands di Fallout 76, che prevedeva l'aggiunta di NPC umani con dialoghi e quest-lines più simili al single player di Fallout, è stato posticipato.

Bethesda, in un post sul proprio sito, ha spiegato che l'aggiornamento si sta rivelando più ambizioso del previsto e per questo la decisione di posticiparlo al Q1, quindi fra gennaio e marzo 2020.

"Wastelands è una delle più grandi espansioni che abbiamo mai fatto e cambia il mondo con il ritorno degli NPC umani".

Ancora un po' di pazienza dunque, ma le aspettative sono davvero buone.

Fonte: gamespot.com

Pokémon Go: Halloween event

È ora del consueto appuntamento di Pokémon Go in occasione della festa più spettrale dell'anno e lo sviluppatore Niantic promette molte novità per questa edizione.

I festeggiamenti iniziano proprio oggi 17 ottobre e prevedono la comparsa di Pokémon in costume e il debutto di un nuovo Leggendario.
Fra le aggiunte anche nuovi abiti da allenatore e la possibilità di catturare il Pokémon Shiny Yamask allo stato brado.
Nello shop ci saranno anche nuovi oggetti tra cui il copricapo di Cubone, una borsa di Mimikyu e una tutina Pikachu.
Che dire, le novità non mancano, quindi gonna catch 'em all!

Fonte: gamespot.com

18 ottobre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail