Fastweb

Rilasciato il trailer di lancio di The Guardians of The Galaxy: The Telltale Series

nintendo switch Videogames #nintendo switch #videogame Nintendo Switch, quale scegliere? Con l'uscita sul mercato dei due nuovi modelli di Nintendo Switch, scegliere la propria console portatile preferita è diventato più difficile. Ecco alcuni consigli su quale modello acquistare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Rilasciato il trailer di lancio di The Guardians of The Galaxy: The Telltale Series FASTWEB S.p.A.
Ecco il trailer di The Guardians of The Galaxy
Videogames
Il titolo seguirà le vicende di Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot nelle loro avventure

Sta per arrivare il primo episodio della serie Guardians of the Galaxy: The Telltale Series e la società ha deciso di rilasciare il trailer completo per il videogame spinoff. Il titolo seguirà le vicende di Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot nelle loro avventure per riuscire a salvare la galassia. Il trailer preannuncia che gli eroi non dovranno vedersela solo con Thanos ma che dovranno combattere un nemico spietato che viene descritto come "l'ultimo della sua specie" che non si fermerà davanti a nulla. Il videogioco sarà disponibile sia su console Pc, PS4 e Xbox One ma anche su Android e iOS.

Fonte: gamespot.com

Halo Wars: Definitive Edition verrà lanciato il 20 aprile 2017

Proprio così, ormai mancano pochi giorni e poi Microsoft lancerà il videogame per P e Xbox One. Una splendida notizia per tutti i videogiocatori che attendono con ansia l'arrivo di Halo Wars: Definitive Edition. Si tratta della versione rimasterizzata del primo titolo Halo che debutterà sulle piattaforme di Microsoft e Steam dopo aver rappresentato un bonus legato unicamente all'acquisto di Halo Wars 2. Nel pacchetto completo saranno inclusi tutti i DLC del titolo, nuovi obiettivi e alcuni miglioramenti grafici per rendere unica l'esperienza del videogame in arrivo il 20 aprile 2017.

Fonte: uk.ign.com

Ecco l'aggiornamento per Nintendo Switch

Si chiama firmware 2.2.0 e si tratta dell'ultimo update rilasciato dalla società giapponese per la console Switch. L'aggiornamento riguarda una serie di modifiche per migliorare la stabilità generale del sistema e per correggere alcuni bug segnalati dai videogiocatori. Il changelog dell'update non riporta ulteriori dettagli, quindi si tratta di modifiche e miglioramenti che non comportano l'introduzione di nuove funzionalità. Firmware 2.2.0 è stato lanciato ieri, 17 aprile 2017, e può esser scaricato da tutti i videogiocatori in possesso di una console Nintendo Switch.

Fonte: gamespot.com

18 aprile 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #the guardians of the galaxy #nintendo switch #halo wars

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.