
L'applicazione per Nintendo Switch Online è stata rilasciata oggi per iOS e Android. Nonostante la data d'uscita prescelta sia il 21 luglio, i possessori di Nintendo Switch possono già scaricarla. In realtà, non c'è molto da fare con l'app. Splatoon 2 sarà il primo gioco supportato completamente dalla nuova release, quando sarà lanciata, venerdì. Un'altra cosa positiva è che i possessori di Nintendo Switch potranno utilizzare le loro credenziali per accedere all'app (i due account, ha detto Nintendo, devono essere collegati). E poi, finalmente, gli utenti proveranno l'esperienza di sfruttare la connessione online sul sistema Nintendo. Almeno in parte.
Fonte: polygon.com
Arriva oggi l'aggiornamento di Sniper Elite 4, che aggiunge una nuova opzione di difficoltà e alcune armi innovative e chiude il suo programma premium DLC con il terzo capitolo della campagna Deathstorm. Le nuove armi? Il pacchetto Lock and Load offre la M30 Drilling, il Mauser M712 e i vecchi fucili SVT. C'è anche una nuova mappa per la modalità di sopravvivenza multiplayer. L'aggiornamento gratuito aggiunge anche un nuovo livello di difficoltà, Authentic Plus, che promette "nemici inesorabili e ancora meno aiuti di visualizzazione".
Fonte: polygon.com
La quintessenza del gioco foglio-e-penna, Dungeons & Dragons, è all'apice della sua popolarità ma un problema fa tremare le fondamenta; il Player's Handbook e il Dungeon Master's Guide possono dare tutte le informazioni che servono per la partita ma chiunque li abbia mai usati conosce bene le difficoltà. Così Wizards of the Coast e la società Curse hanno ovviato al problema lanciando D&D Beyond, un sito e un'applicazione che intendono evitare i problemi ai masters, lasciandogli lo spazio e il tempo per poter pensare alla storia.
Fonte: engadget.com
19 luglio 2017