Rilasciata ufficialmente l'app per Nintendo Switch Online

I possessori di Nintendo Switch potranno utilizzare le loro credenziali per accedere all'app
Rilasciata ufficialmente l'app per Nintendo Switch Online FASTWEB S.p.A.

L'applicazione per Nintendo Switch Online è stata rilasciata oggi per iOS e Android. Nonostante la data d'uscita prescelta sia il 21 luglio, i possessori di Nintendo Switch possono già scaricarla. In realtà, non c'è molto da fare con l'app. Splatoon 2 sarà il primo gioco supportato completamente dalla nuova release, quando sarà lanciata, venerdì. Un'altra cosa positiva è che i possessori di Nintendo Switch potranno utilizzare le loro credenziali per accedere all'app (i due account, ha detto Nintendo, devono essere collegati). E poi, finalmente, gli utenti proveranno l'esperienza di sfruttare la connessione online sul sistema Nintendo. Almeno in parte.

Fonte: polygon.com

L'aggiornamento per Sniper Elite 4

Arriva oggi l'aggiornamento di Sniper Elite 4, che aggiunge una nuova opzione di difficoltà e alcune armi innovative e chiude il suo programma premium DLC con il terzo capitolo della campagna Deathstorm. Le nuove armi? Il pacchetto Lock and Load offre la M30 Drilling, il Mauser M712 e i vecchi fucili SVT. C'è anche una nuova mappa per la modalità di sopravvivenza multiplayer. L'aggiornamento gratuito aggiunge anche un nuovo livello di difficoltà, Authentic Plus, che promette "nemici inesorabili e ancora meno aiuti di visualizzazione".
Fonte: polygon.com

Il nuovo sito di Dungeons & Dragons riporta le regole del gioco

La quintessenza del gioco foglio-e-penna, Dungeons & Dragons, è all'apice della sua popolarità ma un problema fa tremare le fondamenta; il Player's Handbook e il Dungeon Master's Guide possono dare tutte le informazioni che servono per la partita ma chiunque li abbia mai usati conosce bene le difficoltà. Così Wizards of the Coast e la società Curse hanno ovviato al problema lanciando D&D Beyond, un sito e un'applicazione che intendono evitare i problemi ai masters, lasciandogli lo spazio e il tempo per poter pensare alla storia.

Fonte: engadget.com

19 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail